Grande Fratello, chi sarà eliminato secondo i sondaggi

NEWS

Grande Fratello, chi sarà eliminato secondo i sondaggi

Vincenzo Chianese | 16 Dicembre 2023

Grande Fratello

Ecco chi potrebbe essere eliminato dal Grande Fratello secondo i sondaggi: al televoto Beatrice, Sara, Perla, Grecia e Vittorio

Stasera nuova eliminazione al Grande Fratello

Si scaldano i motori per la nuova diretta del Grande Fratello, che va in onda questa sera su Canale 5. Siamo ormai al giro di boa e a distanza di tre mesi dalla partenza del reality show i concorrenti iniziano ad avvertire i primi segnali di stanchezza. Nel corso della puntata tuttavia come sempre non mancheranno emozioni e colpi di scena e tra scontri, sorprese, risate e lacrime ne vedremo di belle. Stasera come se non bastasse ci sarà una nuova eliminazione e un altro inquilino dovrà definitivamente abbandonare la casa. A scontrarsi in nomination ci sono 5 concorrenti: Beatrice Luzzi, Perla Vatiero, Sara Ricci, Vittorio Menozzi e Grecia Colmenares. Ma chi si salverà e chi invece dovrà dire addio alla trasmissione?

Anche questa settimana noi di Novella2000.it abbiamo lanciato un sondaggio sul nostro sito e vi abbiamo chiesto di votare il concorrente che vorreste salvare. A risultare la meno votata, e dunque a rischio eliminazione, è Sara Ricci che ottiene il 9% dei voti. A seguire troviamo Vittorio Menozzi con il 10% dei voti, Grecia Colmenares con il 13% dei voti, Perla Vatiero con il 17% dei voti e Beatrice Luzzi, risultata la più amata e la più votata con il 51% dei voti.

Naturalmente come sempre vi invitiamo a prendere questi risultati con le pinze. Non è detto infatti che sia proprio Sara la nuova eliminata del Grande Fratello e nel corso delle prossime ore le cose potrebbero del tutto cambiare. Anche stavolta infatti il televoto verrà chiuso solo nel corso della diretta e fino a questa sera dunque tutto il pubblico avrà modo di votare il proprio concorrente preferito.

Ma cosa accadrà e chi sarà a dover lasciare la casa a pochi giorni dalla festività natalizie? Non resta che attendere per scoprirlo.