Grande Fratello: nella casa una new entry che conosce bene un vippone

NEWS

New entry nella casa del Grande Fratello e conosce già molto bene un vippone

Debora Parigi | 22 Gennaio 2022

Grande Fratello Vip 6

Sembra quasi certo un nuovo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip e conoscerebbe già uno dei vipponi presenti.

Manuel Bortuzzo lascia il Grande Fratello Vip

Da alcune settimane pare certo che Manuel Bortuzzo lasci la casa del Grande Fratello Vip 6. Lui stesso più volte ha detto che non sarebbe arrivato a marzo e l’accettare di proseguire poco prima di Natale è stata una bella prova. Ma da un po’ di tempo ha detto a tutti che non avrebbe continuato.

A confermare questo è stato anche il padre che ha raccontato di come il figlio non stesse bene di salute. Non è al 100% e ha bisogno di alcune cose che può fare solo fuori dal reality, insomma ha cominciato un po’ a soffrire a livello fisico. Oltre a questo c’è da considerare che inzia anche a non trovarsi più a suo agio con le dinamiche della casa, completamente lontane da lui. E la mancanza di Aldo Montano, suo grande punto di riferimento lì dentro, è stata un grande peso.

Attualmente Manuel è legatissimo solo a Lulù e quindi è un dispiacere ovviamente lasciarla. Per questo motivo lui le ha scritto una bellissima lettera d’amore che ha fatto commuovere tutti. Ecco alcune parti:

“Da quando dormiamo insieme è un po’ di tempo che di mattina ho lo stesso tipo di scena. Ho avuto l’esigenza di lasciare per iscritto questo pensiero che avevo. ho come la paura che parole importanti si disperdano. Lasciarle scritte è un modo per inciderle per sempre”.

“[…] Quanto sei bella quando ti svegli al mattino. Quando ancora non ti ricordi dei pensieri che ti turbano durante la giornata. In quell’aattimo di puro amore incondizionato resto a guardarti. fermerei il tempo se potessi. Le coperte disfatte, i baci e i mezzi sorrisi formano il nostro amore. Dimentico la condizione che da tanto mi soffoca. Sei aria per chi fatica a respirare. Sei lo spiraglio di luce di chi lo cerca nel buio, sei la vita che non riesco a vivere”.

“E scusa se non riesco a darti tutto quello che vorresti. Scusa se non riesco a farti vivere le cose come le hai sempre sognate. Avrà una fine? Sì. Sarà un nuovo inizio? Sì. Quando leggo quanto mi ami, nei tuoi occhi, lì mi si riaccende tutto. Torno a vivere, mi sento invincibile. Ci riesco, torno a camminare, sorridere e vivo. Ti amo”.

< Indietro Successivo >