Successivo >
Grande Fratello, chi è il più votato secondo i sondaggi

NEWS

Grande Fratello, chi è il più votato secondo i sondaggi

Vincenzo Chianese | 23 Ottobre 2023

Grande Fratello

Ecco chi è il concorrente più votato del Grande Fratello secondo i sondaggi: 6 i concorrenti in nomination

Nuovo televoto al Grande Fratello

Questa sera su Canale 5 torna il Grande Fratello con una nuova imperdibile puntata. Nel corso della diretta infatti ci saranno nuovi colpi di scena e con ogni probabilità protagonista della serata sarà nuovamente Beatrice Luzzi, che ormai è sempre più distante da Giuseppe Garibaldi. Dopo che quest’ultimo ha ammesso il suo interesse per Samira Lui infatti, l’attrice ha deciso di allontanarsi e di mettere un punto alla conoscenza. Ma sarà davvero finita tra i due o nei prossimi giorni ci sarà un chiarimento? Nel mentre stasera non mancherà l’esito del televoto, che stavolta non è eliminatorio. A sfidarsi in nomination ci sono ben 6 concorrenti: la stessa Beatrice, Vittorio Menozzi, Rosy Chin, Giselda Torresan, Grecia Colmenares e Valentina Modini. Ma chi la scamperà e chi invece finirà nuovamente al televoto?

In attesa di scoprire cosa accadrà, negli ultimi giorni noi di Novella2000.it abbiamo lanciato un sondaggio sul nostro sito e vi abbiamo chiesto di votare il concorrente che vorreste salvare. Scopriamo dunque i risultati. A confermarsi la meno votata è Valentina Modini, che ottiene il 3% dei voti. A seguire troviamo Vittorio Menozzi e Rosy Chin, a pari merito con il 9% dei voti. E ancora Grecia Colmenares con il 10% dei voti, Giselda Torresan con il 15% dei voti e Beatrice Luzzi, risultata nuovamente la più amata e la più votata con il 53% dei voti.

Come sempre però vi ricordiamo che non è detto che sia proprio Beatrice la concorrente più votata del Grande Fratello e che le cose vadano in questo modo. Il televoto infatti verrà chiuso solo a diretta iniziata e fino a questa sera dunque si potranno ancora esprimere le proprie preferenze.

Ma cosa accadrà dunque durante la puntata? Non resta che attendere per scoprirlo. Appuntamento su Canale 5, naturalmente alle 21.30.