Successivo >
Grande Fratello, chi è il più votato secondo i sondaggi

NEWS

Grande Fratello, chi è il più votato secondo i sondaggi

Vincenzo Chianese | 9 Novembre 2023

Grande Fratello

Andiamo a scoprire chi è il più votato del Grande Fratello secondo i sondaggi: al televoto ben 7 concorrenti

Chi sarà il più votato del Grande Fratello?

Stasera su Canale 5 arriva un’altra imperdibile puntata del Grande Fratello. Numerosi gli argomenti che verranno affrontati, ma di certo tra i protagonisti della diretta ci saranno Letizia Petris e Paolo Masella. I due infatti si sono finalmente baciati, ma nelle ultime ore è scoppiata già la prima lite di coppia. Nel mentre Beatrice Luzzi sembrerebbe essersi riavvicinata a Giuseppe Garibaldi, e in molti si chiedono già cosa accadrà. Non mancherà anche l’esito del televoto, che stavolta non è eliminatorio. A sfidarsi in nomination ci sono ben 7 concorrenti: Ciro Petrone, Giampiero Mughini, Garibaldi, Grecia Colmenares, Letizia, Massimiliano Varrese Vittorio Menozzi. Ma chi tra loro la scamperà e chi invece finirà nuovamente al televoto?

Negli ultimi giorni noi di Novella2000.it abbiamo lanciato un sondaggio sul nostro sito e vi abbiamo chiesto di votare il concorrente che vorreste salvare. Scopriamo dunque i risultati. A confermarsi i meno votati a pari merito sono Ciro Petrone e Letizia Petris che ottengono il 7% dei voti. A seguire troviamo Giampiero Mughini con l’8% dei voti, Giuseppe Garibaldi con il 9% dei voti, Massimiliano Varrese con il 14% dei voti, Vittorio Menozzi con il 25% dei voti e Grecia Colmenares, risultata la più amata e la più votata con il 30% dei voti.

Vi ricordiamo come sempre che non è detto che le cose vadano in questo modo e che sia proprio Grecia la più votata del Grande Fratello. Come è già accaduto di recente, stasera potrebbero esserci dei colpi di scena in quanto fino alla chiusura del televoto si potrà ancora votare il proprio concorrente preferito. Ma cosa accadrà dunque nel corso della diretta e chi si salverà dalla nomination?

Non resta che attendere per scoprirlo. Nel mentre vi ricordiamo l’appuntamento su Canale 5, come sempre alle 21.30.