Successivo >
Grande Fratello, chi sarà il primo eliminato secondo i sondaggi

Spettacolo

Grande Fratello, chi sarà il primo eliminato secondo i sondaggi

Vincenzo Chianese | 25 Settembre 2023

Grande Fratello

Ecco chi potrebbe essere il primo eliminato del Grande Fratello secondo i sondaggi tra Arnold, Claudio, Giselda, Grecia e Vittorio

Chi lascerà il Grande Fratello?

Tutto è pronto per la nuova diretta del Grande Fratello, che andrà in onda questa sera su Canale 5. Nonostante il reality show sia partito solo da due settimane, pare che all’interno della casa ci siano già delle fratture e a ritrovarsi sola contro quasi tutto il gruppo è stata Beatrice Luzzi. Stasera dunque l’attrice potrebbe essere protagonista di nuovi confronti, e di certo non mancheranno le emozioni. Ma non è finita qui. Nel corso della puntata infatti ci sarà la prima vera eliminazione di questa edizione, e sono 5 i concorrenti al televoto che si stanno dando battaglia. A scontrarsi ci sono Arnold Cardaropoli, Claudio Roma, Giselda Torresan, Grecia Colmenares e Vittorio Menozzi. Ma chi si salverà e chi invece dovrà definitivamente lasciare la casa?

Come ogni settimana, noi di Novella2000.it abbiamo lanciato un sondaggio e vi abbiamo chiesto di votare il concorrente che vorreste eliminare. Andiamo dunque a scoprire i risultati e le vostre preferenze. A risultare il meno votato, e quindi il più amato, è Arnold Cardaropoli, che ottiene il 7% dei voti. A seguire troviamo Vittorio Menozzi, con il 10% dei voti, Giselda Torresan, con il 18% dei voti, Grecia Colmenares, con il 24% dei voti e Claudio Roma, risultato il più votato e quindi a rischio eliminazione, con il 40% dei voti.

Consigli di lettura: clicca qui se sei in cerca di un romanzo che ti faccia innamorare.

Naturalmente vi invitiamo come sempre a considerare il fatto che non è detto che le cose vadano in questo modo e che sia Claudio il primo eliminato del Grande Fratello. Nel corso delle prossime ore infatti le cose potrebbero cambiare, e la classifica di conseguenza potrebbe ribaltarsi.

Ma chi sarà dunque a dover lasciare la casa a due settimane dall’inizio del gioco? Non resta che attendere la puntata di questa sera per scoprirlo. Appuntamento su Canale 5 alle 21.30.