Grande Fratello Vip 6: chi è il più votato secondo i sondaggi

Ecco chi potrebbe essere il più votato del Grande Fratello Vip 6 secondo i sondaggi: al televoto Kabir, Federica e Soleil.

1Il più votato del Grande Fratello Vip 6

Grande Fratello Vip 6: chi è il più votato secondo i sondaggi
Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Questa sera torna su Canale 5 il Grande Fratello Vip 6, e come al solito ne vedremo di belle. Solo qualche ora fa infatti Alex Belli con un post sui social ha lasciato sua moglie Delia Duran, che nel corso della diretta verrà senza dubbio informata dell’accaduto. Ma non solo. Nel mentre tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano c’è stata una durissima lite, e a intervenire è stata anche la sorella dell’ex tentatore. Come se non bastasse questa sera scopriremo anche l’esito del televoto, che come ogni lunedì non sarà eliminatorio. Il Vippone più votato sarà immune dalle prossime nomination e deciderà chi rimandare in sfida. A scontrarsi in nomination ci sono Kabir Bedi, Federica Calemme e Soleil Sorge. Ma chi sarà a spuntarla?

In questi giorni noi di Novella2000.it abbiamo lanciato un sondaggio chiedendovi di votare e di salvare il vostro Vippone preferito e adesso vi sveliamo i risultati! A confermarsi la meno votata è Federica Calemme, che ottiene il 24% dei voti. A seguire troviamo Soleil Sorge, col 33% dei voti e Kabir Bedi, risultato il più votato col 44% dei voti.

grande fratello vip 6

Come sempre è importante precisare che non è detto che le cose vadano proprio in questo modo e che sia proprio Kabir Bedi il concorrente più votato del Grande Fratello Vip 6. Il televoto infatti verrà chiuso da Alfonso Signorini solo nel corso della diretta di questa sera e solo allora scopriremo quello che accadrà.

Tuttavia per avere un’idea più chiara su chi potrebbe essere il concorrente preferito di questa settimana, facciamo affidamento anche sul sondaggio lanciato dal portale Reality House. Scopriamo i risultati di questa seconda votazione.

Indietro