Grande Fratello Vip 7, chi è il più votato secondo i sondaggi

NEWS

Grande Fratello Vip 7, chi è il più votato secondo i sondaggi

Vincenzo Chianese | 16 Febbraio 2023

GF Vip 7

Scopriamo chi è il Vippone più votato del Grande Fratello Vip 7 secondo i sondaggi: al televoto Nikita, Oriana, Antonino e Antonella.

Il più votato del Grande Fratello Vip 7

Grande attesa per la nuova diretta del Grande Fratello Vip 7, che come al solito ci regalerà grandi emozioni e colpi di scena. Le tensioni in casa infatti aumentano sempre di più e ancora una volta protagonisti degli ultimi giorni sono stati Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria, che sembrerebbero essere nuovamente in crisi. Stasera nel mentre, nel corso della puntata, a finire al centro dell’attenzione sarà Giaele De Donà, che dopo la lettera di suo marito Brad riceverà una visita inaspettata. Ma non solo. Si parlerà anche di Attilio Romito e di quello che è accaduto tra lui e la sua compagna Mimma dopo la sua uscita dal gioco. Non mancherà anche l’esito del televoto, che questa volta non è eliminatorio, e sapremo chi sarà il Vippone più votato. A scontrarsi in nomination ben 4 concorrenti: Antonella Fiordelisi, Oriana Marzoli, Nikita Pelizon e Antonino Spinalbese. Ma chi sarà a spuntarla?

Mentre attendiamo di capirlo, come ogni settimana noi di Novella2000.it abbiamo lanciato un sondaggio e vi abbiamo chiesto di votare il Vippone che vorreste salvare e adesso vi sveliamo i risultati! A confermarsi le più votate a pari merito sono state Oriana Marzoli e Nikita Pelizon, con il 33% dei voti. A seguire troviamo Antonino Spinalbese, con il 23% dei voti, e Antonella Fiordelisi, risultata la meno votata con il 12% dei voti.

Vi ricordiamo però che non è detto che le cose vadano in questo modo e che sia proprio una tra Oriana e Nikita la Vippona più votata del Grande Fratello Vip 7. Il televoto infatti attualmente è ancora aperto e nelle prossime ore tutto potrebbe ancora cambiare.

Ma cosa accadrà dunque questa sera e chi sarà immune dalle prossime nomination? Non resta che attendere per scoprirlo. Appuntamento come sempre alle 21.45 su Canale 5.