Grande Fratello Vip: problemi di salute per un concorrente nella notte?

Un concorrente nella notte ha avuto dei problemi di salute nella Casa del Grande Fratello Vip? Spunta un video sul web. Ecco cosa è emerso

2Soleil Sorge e Sophie Codegoni accusate da alcuni vipponi: “Hanno cotto male la carne”

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Sabato scorso nella Casa del Grande Fratello Vip è andata in scena una festa a tema, Gang a New York. I vipponi sembrano essersi molto divertiti, ma qualcosa ha comunque provocato dei malumori tra i presenti. C’è stato infatti uno di loro che ha sollevato una polemica nei confronti di Soleil Sorge (in particolare) e Sophie Codegoni. Che è successo stavolta?

Sebbene le due ragazze siano subentrate in un secondo momento durante la preparazione della carne al barbecue (mansione che stavano svolgendo Aldo Montano e Alex Belli) sono state accusate di aver sbagliato a cottura. A sbottare per prima è stata Jessica Selassié. Lei ha attaccato Soleil di aver “avvelenato” gli altri concorrenti. Motivo? Per aver lasciato la carne nella carta stagnola e averla lasciata cruda rispetto a come avrebbero dovuto servirla.

Ad essere coinvolta in questo, come abbiamo detto, anche Sophie Codegoni. L’ex tronista si è presa le responsabilità nel momento in cui ha avvertito il fastidio da parte della Princess.

Il popolo della rete che ha seguito con attenzione il Grande Fratello Vip ha trovato eccessive queste critiche da parte di Jessica Selassié e altri vipponi. Anche perché pare che solo alcuni pezzi di carne abbiano visto come cuoche Soleil e Sophie. Oltretutto Alex pare abbia fatto notare che della ciccia in realtà si sarebbe bruciata.

Pare proprio che ogni motivo sia buono per litigare al Grande Fratello Vip!

Successivo

Nessun Articolo da visualizzare