Guenda Goria nega di aver nominato Dayane Mello: la reazione del web

Guenda Goria nega di aver nominato Dayane Mello: la reazione del web

1Nonostante nel corso dell’ultima puntata del GF Vip 5 Guenda Goria abbia nominato Dayane Mello, l’attrice nega di aver votato la modella

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

È ormai ben noto che nella casa del Grande Fratello Vip 5 si sono creati due gruppi distinti e separati. C’è la coalizione formata da Guenda Goria, Maria Teresa Ruta, Tommaso Zorzi e Stefania Orlando, e il cosiddetto “branco”, formato da tutti gli altri concorrenti, ad esclusione di Patrizia De Blanck, che ha preferito non schierarsi. Proprio nel corso della scorsa puntata la questione è stata nuovamente affrontata, tuttavia ancora una volta le due fazioni sono rimaste ferme sulle loro posizioni. Durante le nomination però il “branco” ha nuovamente attaccato, e a finire al televoto settimanale è stata la Ruta per l’ennesima volta. Guenda, Tommaso e Stefania, risultati i favoriti dal pubblico insieme e Pierpaolo Pretelli e quindi immuni, l’hanno così scampata. A finire in nomination con Maria Teresa sono state Dayane Mello ed Elisabetta Gregoraci.

A nominare la bella modella sono state proprio Guenda e Patrizia De Blanck, ma quando qualche ora fa la Mello ha cercato di capire chi l’avesse votata è accaduto qualcosa di strano. L’attrice, chiacchierando con la Contessa, Adua Del Vesco e la stessa Dayane, ha negato di aver nominato la Mello, e naturalmente l’accaduto non è passato inosservato!

Tuttavia il web ha immediatamente preso le parti di Guenda Goria e il motivo è semplice. Essendo risultata immune, l’attrice ha avuto il privilegio di poter fare la sua nomination nel segreto del confessionale. Di conseguenza la figlia di Maria Teresa Ruta non è tenuta a svelare il suo voto, come previsto dal regolamento del gioco.

Senza dubbio però nel corso della prossima puntata del Grande Fratello Vip 5 le carte potrebbero essere scoperte, e Dayane Mello potrebbe scoprire la verità. Cosa accadrà a quel punto? In attesa di scoprirlo, vediamo cosa è successo nel corso dell’ultima diretta, quando Guenda ha svelato una sconvolgente segreto sul suo passato e su quello di sua madre.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.