Helena Prestes ha un malore a L'Isola dei Famosi

NEWS

Helena Prestes ha un malore a L’Isola dei Famosi

Vincenzo Chianese | 21 Aprile 2023

Isola dei Famosi 2023

A pochi giorni dalla partenza del gioco, Helena Prestes ha un malore a L’Isola dei Famosi: ecco cosa è accaduto e come sta

Malore per Helena Prestes

Sono trascorsi solo pochi giorni dalla partenza de L’Isola dei Famosi, ma sembrerebbe che i naufraghi si siano già messi in gioco. Nelle ultime ore però ad avere un malore è stata Helena Prestes, che si è sentita male. Ma cosa è accaduto e come sta ora la modella? Andiamo a scoprirlo. Stando a quanto è emerso, pare che l’ex concorrente di Pechino Express abbia mangiato dei lumaconi di mare pescati da Nathaly Caldonazzo. Poco dopo così Helena ha avuto un malore ed è stata prontamente soccorsa dalle sue compagne. La prima a dare l’allarme è stata Corinne Clery, che in seguito ha raccontato al resto del gruppo quanto accaduto, affermando:

“Helena questa notte ha vomitato e ora si sente male, ha mal di gola e spossatezza”.

In seguito l’attrice ha svelato alla stessa Helena Prestes perché si è preoccupata, dichiarando: “Deliravi. Non capivo cosa dicevi parlavi in portoghese, forse stavi sognando?”. Ma come sta ora la modella? Sembrerebbe che la naufraga si sia già ripresa. Anche la produzione de L’Isola dei Famosi si è assicurata che Helena stessa bene prima di riprendere il gioco, e sembrerebbe che il malore sia stato causato proprio dall’assunzione di cibo crudo.

La Prestes come sappiamo non è stata l’unica ad avere ore difficili in questi giorni. Anche Cristina Scuccia infatti ha vissuto momenti non semplici, e ha dovuto fare i conti con una sua grande paura: il buio. A soccorrere la naufraga è stata sempre la Clery, che in seguito ha raccontato cosa è accaduto: “Non stava bene, mi faceva tenerezza. L’ho trovata così, spaventosissima, seduta impietrita. Io ho sofferto del buio e so cosa significa. Una volta avevo così paura che sono svenuta. Ieri ha iniziato ad urlare ‘Oddio cos’è quella cosa? Aiuto’. E invece era solo una fogliolina. Alla fine si è addormentata con me accanto che l’ho fatta calmare. Qui è buio pesto, non c’è nemmeno una luce, non si vede nulla”.