Secondo un retroscena emerso in queste ore, Ignazio Moser sarebbe furioso con Belen Rodriguez. Ecco perché e cosa avrebbe scatenato la rabbia dell’ex ciclista, che è appena diventato papà della piccola Clara Isabel.

Il retroscena su Ignazio Moser

Ore di grande gioia, le ultime, per Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez. I due infatti sono appena diventati genitori della piccola Clara Isabel e attualmente si stanno godendo questo momento speciale e importante. Sui social della coppia intanto sono spuntate le prime immagini della bambina, che ha già conquistato il web. Proprio l’ex ciclista ha anche scritto una dolce dedica per sua moglie e sua figlia, che ha commosso tutti gli utenti. Ignazio ha infatti dichiarato:

“Questa foto è la mia nuova definizione di amore. Vedere la propria moglie conoscere e amare la sua prima figlia appena messa al mondo è qualcosa che auguro di provare a tutti almeno una volta nella vita. Difficile da spiegare ma meraviglioso da vivere”.

LEGGI ANCHE: Francesco Totti e quelle tensioni con la figlia Chanel, i presunti motivi

Nonostante la grande gioia però in queste ore è spuntato un retroscena che sta già facendo discutere. Stando a quanto fa sapere Amedeo Venza, Ignazio Moser sarebbe furioso con sua cognata Belen Rodriguez. Il motivo? Lo spoiler fatto dalla showgirl argentina. Poche ore prima che l’ex ciclista e Cecilia annunciassero la nascita della piccola Clara Isabel, la conduttrice ha spoilerato per sbaglio sui social l’arrivo di sua nipote. Pochi istanti dopo però, resasi conto della gaffe, Belen ha cancellato la storia. Questa distrazione tuttavia avrebbe fatto infuriare Ignazio che, sempre stando a quanto fa sapere l’esperto di gossip, avrebbe cacciato la Rodriguez.

Naturalmente al momento si tratta di voci di corridoio e non è chiaro cosa sia accaduto in realtà. Di certo sia Ignazio che Cecilia si stanno godendo la bambina e a questa bellissima coppia rinnoviamo i nostri più sinceri auguri.