
Innocence anticipazioni trama puntate 19 e 20 luglio
Le anticipazioni del 19 e 20 luglio di Innocence
Trama e anticipazioni delle puntate del 19 e 20 luglio della serie turca Innocence.
Anticipazioni Innocence 19 luglio
Oggi 19 luglio e domani 20 luglio torna l’appuntamento del weekend con la nuova serie turca di Canale 5. Ecco le anticipazioni di Innocence e la trama completa dei due episodi.
Partiamo con la puntata di sabato:
Ela è profondamente scossa dopo aver scoperto che Timur ha tradito sua madre. Per non farla soffrire ulteriormente, le fa credere di aver chiuso per sempre la sua storia con Ilker. In realtà, le cose stanno diversamente: Ela ha appena scoperto di essere incinta. Decide quindi di parlarne con Ilker, sperando che lui metta fine alla sua finta relazione con Irem e scelga di crescere il bambino con lei.
Le anticipazioni di Innocence proseguono. La sera del suo compleanno, però, Ela viene a sapere che Ilker e Irem si sposeranno il giorno dopo. Furiosa, salta la festa organizzata per lei e si reca di corsa a casa di Ilker. Tra i due scoppia un’accesa discussione e, in preda all’alcol e alla confusione, Ilker perde il controllo e la aggredisce.
Quando Ela viene trovata, è in condizioni gravissime, ma grazie all’intervento dei medici riesce a salvarsi. Bahar, disperata, non ha dubbi su chi sia il responsabile: appena vede la polizia, denuncia Ilker. Lui viene arrestato proprio mentre sta per sposare Irem.
Trama e anticipazioni 20 luglio
Come prosegue la trama e anticipazioni di Innocence? Bahar scopre con dolore che Ela era incinta e che, a causa dell’aggressione subita, ha perso il bambino. Il suo dolore si trasforma in rabbia quando viene a sapere che Timur era al corrente della relazione tra Ela e il suo capo, ma non ha mai fatto nulla per fermarla.
Intanto, Timur — sotto pressione da parte di Banu — cerca di convincere Bahar a ritirare la denuncia contro Ilker, sostenendo che senza un test di paternità non ci sono prove concrete contro di lui. Bahar, però, non cede e insiste nel voler portare avanti la denuncia.
A quel punto interviene Hale, che decide di prendere in mano la situazione: offre a Bahar e alla sua famiglia dieci milioni di dollari e la possibilità di trasferirsi negli Stati Uniti in cambio del silenzio. Ma Bahar rifiuta senza esitazioni e rende pubblica l’offerta, provocando ancora più scandalo intorno a Ilker.
Nel frattempo, Ilker si trova in carcere in attesa di giudizio, ma dopo essere stato aggredito dagli altri detenuti viene trasferito in ospedale.
Dove vederlo Masumiyet (Innocence) in TV e streaming
Per poter seguire Innocence, non sapete come fare? Non c’è problema: è possibile farlo sia in TV che in streaming. Ma Masumiyet (questo il titolo originale della serie), dove vederlo Innocence in tv e streaming?
La serie viene trasmessa su Canale 5, ma se preferite lo streaming o volete recuperare qualche episodio, potete trovarla anche su Mediaset Infinity, sia tramite sito web che app.
Queste dunque le anticipazioni e la trama di Innocence.