Isola dei Famosi 16: chi vincerà secondo i sondaggi

Ecco chi vincerà L'Isola dei Famosi 16 secondo i sondaggi tra Nicolas, Maria Laura, Carmen, Nick, Luca e Mercedesz.

1Chi vincerà L’Isola dei Famosi 16?

Isola dei Famosi 16: chi vincerà secondo i sondaggi

Finalmente ci siamo! Questa sera su Canale 5 va in onda la finale de L’Isola dei Famosi 16, durante la quale scopriremo chi sarà a vincere questa edizione. Come sappiamo sono trascorsi più di tre mesi da quando i naufraghi sono sbarcati in Honduras, e tra poche ore la loro esperienza, fatti di altri e bassi, si concluderà. Ma cosa accadrà stasera e chi sarà a trionfare? Come sappiamo sono ben 6 i concorrenti che si contenderanno la vittoria, Nicolas VaporidisCarmen Di PietroNick LucianiMaria Laura De VitisLuca Daffrè e Mercedesz Henger. Ma chi tra loro la spunterà?

Anche per questa ultima puntata noi di Novella2000.it abbiamo lanciato un sondaggio sul nostro sito, chiedendovi di scegliere il vostro vincitore. Ma quali sono state le preferenze di voi fedeli lettori? Andiamo a scoprirle. All’ultimo posto troviamo Luca Daffrè, che risulta essere il naufrago con meno probabilità di vittoria con il 3% dei voti. A seguire troviamo Maria Laura De Vitis con il 4% dei voti, Mercedesz Henger con il 5% dei voti, Nick Luciani con 9% dei voti, Carmen Di Pietro con il 35% dei voti e Nicolas Vaporidis, risultato il più votato e dunque l’ipotetico vincitore con il 44% dei voti!

Secondo le preferenze dei nostri lettori dunque potrebbe essere proprio Nicolas Vaporidis a vincere L’Isola dei Famosi 16! Come sempre però ricordiamo che nelle prossime ore tutto potrebbe ancora accadere. Nel corso della finale infatti verranno aperti diversi televoti flash, e di certo potrebbero esserci degli inaspettati colpi di scena!

Proprio in questi giorni infatti già due naufraghi si stanno scontrando in nomination, e uno di loro a inizio puntata lascerà il reality, perdendo così la possibilità di proseguire la corsa verso la vittoria. Ma andiamo a scoprire di chi si tratta e chi tra loro potrebbe rischiare l’eliminazione immediata.

Indietro