Isola dei Famosi 2023, chi sarà eliminato secondo i sondaggi

NEWS

Isola dei Famosi 2023, chi sarà eliminato secondo i sondaggi

Vincenzo Chianese | 2 Maggio 2023

Isola dei Famosi 2023

Vediamo chi sarà il nuovo eliminato de L’Isola dei Famosi 2023 secondo i sondaggi: al televoto Alessandro e Simone, Nathaly e Fiore.

Chi lascerà L’Isola dei Famosi 2023?

Tutto è pronto per la terza puntata de L’Isola dei Famosi 2023, che andrà in onda su Canale 5 questa sera. Ospite della diretta, come ormai tutti sappiamo, sarà Asia Argento, che è già sbarcata in Honduras per fare una sorpresa a sua sorella Fiore. Ma non solo. L’attrice infatti sembrerebbe avercela con alcuni naufraghi e nel corso della puntata affronterà i concorrenti. Non mancheranno come al solito anche le prove ricompensa e le prove leader, e di certo ne vedremo di belle. Stasera come se non bastasse ci sarà una nuova eliminazione e un altro naufrago lascerà la Palapa per arrivare sull’isola di Sant’Elena, dove attualmente vive Marco Predolin. A scontrarsi al televoto ci sono Alessandro Cecchi Paone e Simone AntoliniFiore Argento e Nathaly Caldonazzo. Ma chi tra loro dovrà abbandonare il gruppo?

Anche questa settimana noi di Novella2000.it abbiamo lanciato un sondaggio e vi abbiamo chiesto di votare il naufrago de L’Isola dei Famosi 2023 che vorreste salvare. A risultare la più votata è stata così Fiore Argento, che ha ottenuto il 42% dei voti. A seguire troviamo Nathaly Caldonazzo, con il 31% dei voti e Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini, risultati i meno votati e quindi a rischio eliminazione con il 27% dei voti.

Precisiamo che non è detto che le cose vadano in questo modo e che siano proprio Alessandro e Simone gli eliminati de L’Isola dei Famosi 2023. Il verdetto definitivo infatti verrà rivelato solo questa sera e nel corso della diretta dunque scopriremo chi dovrà lasciare la Palapa. Vi ricordiamo anche che il naufrago meno votato non verrà definitivamente eliminato, ma raggiungerà Marco Predolin sull’isola di Sant’Elena. Qui infatti verranno decise le sorti dei concorrenti.

Appuntamento dunque a questa sera, come sempre alle 21.45 su Canale 5, per scoprire quello che accadrà.