Isola dei Famosi: in arrivo due nuove naufraghe con un ex in comune?

All'Isola dei Famosi potrebbero arrivare due nuove naufraghe con un ex in comune. Ecco chi sono le concorrenti in questione

2Isola dei Famosi: la sfuriata di Cerioli. Angela ha infranto il regolamento?

A l’Isola dei Famosi nelle ultime ore ci sono due episodi in particolare che hanno attirato l’attenzione del pubblico. Il primo riguarda Andrea Cerioli. L’ex protagonista di Uomini e Donne, dopo aver battuto al televoto Elisa Isoardi, è finito nuovamente in nomination per scelta del leader Roberto Ciufoli. Gesto che ha mandato su tutte le furie Andrea, il quale in un fuori onda ha sbottato pesantemente contro il naufrago.

Ciufoli ha tentato di spiegare la sua posizione ad Andrea, sottolineando che era un modo per mandare a casa Drusilla Gucci. Queste parole hanno stizzito ancor di più Cerioli. Durante la pubblicità, infatti, il ragazzo ha duramente attaccato il suo compagno de l’Isola dei Famosi. Questo un breve stralcio: “Allora è anche architettata. Dato che è uscita l’Isoardi con me, allora mandiamo Andrea contro la Drusilla. Sono quelle nomination ‘sei forte, ti nomino’. Avrei preferito se mi avessi detto ‘Non mi piaci, quindi nomino te”.

I due hanno battibeccato ancora un po’ senza arrivare ad un punto d’incontro. Roberto tra l’altro ha detto di essere dispiaciuto per la reazione avuta da Andrea Cerioli nel fuori onda l’Isola dei Famosi. Ma non è l’unica notizia.

Un altro succoso fatto de l’Isola dei Famosi coinvolge invece Angela Melillo. L’attrice, che insieme alla sua squadra ha vinto una prova, ha ricevuto come premio una teglia di lasagne al ragù. Una disattenzione della conduttrice Ilary Blasi, degli opinionisti, ma in particolare Massimiliano Rosolino, ha spinto la naufraga ad agire alle loro spalle e, ripresa comunque dalle telecamere, ad infrangere in qualche modo il regolamento.

I vinti, infatti, non potevano ricevere la loro porzione di cibo, ma Angela Melillo ha fatto uno strappo alla regola a l’Isola dei Famosi e ha passato un pezzetto di lasagna all’amica Elisa Isoardi. Ora entrambe rischiano qualcosa? Staremo a vedere. Vi ricordiamo intanto che l’Isola torna lunedì con una nuova puntata e non domani (qui il motivo) Intanto le notizie non sono finite qui…