Avete mai visto Kate Middleton così? La principessa non rinuncia all’Hockey

Kate Middleton in versione sportiva. In Norvegia, con un look nordico, ne approfitta per giocare a hockey su ghiaccio. Alle stelle la sua popolarità. 

Kate Middleton gioca a hockey su ghiaccio. Tutto vero. Nonostante abbia il pancione per la nascita, nei prossimi mesi, di suo figlio. Non sbaglia una mossa ed è bravissima. Le foto vengono scattate in Svezia e Norvegia, durante il viaggio con il principe William. Una mossa che fa salire la principessa ancora di più agli onori della cronaca aumentando la sua popolarità.

Kate Middleton: il lato sportivo che nessuno s’aspetta!

Ancora attriti tra Kate Middleton e Meghan Markle: ecco il nuovo pomo della discordia

«Cara Regina ti scrivo…» Elisabetta risponde così alla piccola Lyndsay Simpson

La Regina Elisabetta II si aumenta lo stipendio perché

La Regina Elisabetta nel mirino delle polemiche per colpa di un party

Francesco Monte bacia Paola Di Benedetto. E’la seconda volta che accade?

ESCLUSIVA! Nino Formicola: «Vado all’Isola per dire a tutti che sono vivo»

Amaurys Pérez: «Stare senza sesso non mi fa paura. Posso farcela»

Look: Ccppotto rivestito in pelo nero, stivaletti da neve, berretto e maglione a collo alto. La Middleton sceglie un outfit nordico facendo il pieno di sorrisi.

La storia tra William e Kate. Si sono conosciuti nel 2001, quando erano colleghi di studi alla St Andrew’s University. Nel corso della loro relazione c’è stata anche una breve rottura, nel 2007, seguita nello stesso anno dalla riconciliazione. Il fidanzamento è stato ufficialmente annunciato il 16 novembre del 2010, poi le nozze sono arrivate il 29 aprile del 2011. Come anello di fidanzamento, Catherine ha ricevuto lo stesso gioiello che fu donato dal principe Carlo a Lady Diana nel 1981. Il bimbo o la bimba che verrà al mondo nel 2018 sarà il quinto in linea per il trono, dopo il nonno, il principe Carlo, il papà William e i due fratelli maggiori, George e Charlotte. La coppia non ha mai nascosto di voler una famiglia numerosa e la terza gravidanza conferma questa volontà.

Meghan Markle pranza con la Regina a Buckingham Palace

Filippo Magnini ritrova l’amore. Ecco il cuore gigante sui social

Mai visto un Francesco Monte così arrabbiato!

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nessun Articolo da visualizzare