Katia Ricciarelli si lamenta delle nomination fatte dalle Princess (VIDEO)
Katia Ricciarelli e le Principesse Selassié - foto delle Princess per gentile concessione dell'ufficio stampa di Endemol Shine Italy

Katia Ricciarelli si lamenta delle nomination fatte dalle Princess (VIDEO)

Ieri durante una chiacchierata con Manila, Katia Ricciarelli si lamenta delle Princess e delle nomination nei confronti della Nazzaro

1Katia si lamenta delle Princess

La questione nomination è ancora argomento di discussione nella Casa del Grande Fratello Vip. A parlarne ieri è stata Katia Ricciarelli. Mentre si apprestava a fare una partita a biliardo con Davide Silvestri, i due sono stati raggiunti da Manila Nazzaro. L’ex Miss Italia si trova al televoto insieme a Lucrezia Selassié, Soleil Sorge, Clarissa Selassié e Carmen Russo. Proprio per questo Manila si è apprestata a preparare la valigia in caso di eliminazione.

Katia Ricciarelli è convinta, e spera in cuor suo, che Manila Nazzaro sarà salvata dal pubblico. Mentre quest’ultima non sembra esserne così certa e non vuole dare niente per scontato. Anche perché il parere del pubblico è davvero imprevedibile! Sempre la cantante lirica ha confidato che, mai e poi mai, si sarebbe immaginata che Miriana Trevisan sarebbe risultata la preferita dei telespettatori all’ultimo televoto: “Mai avrei pensato che fosse la più votata dagli italiani”.

Nel corso della chiacchierata (COME MOSTRATO DAL VIDEO CHE TROVATE CLICCANDO QUI) Katia Ricciarelli e Manila Nazzaro hanno continuato a parlare della nomination ricevuta dalle Principesse Selassié, che ora giocano come unico concorrente. Mentre Manila ha provato a giustificare i loro voti, spiegando come queste siano le regole del gioco, la Ricciarelli è di parere opposto. Secondo lei, infatti, le Princess l’hanno ferita e lei non vuole ammetterlo, continuando così a fare la buona con loro: “Tu non devi essere sempre quella che fa la buona”.

Molto seccata di questo Katia Ricciarelli ha continuato a dire che per lei Manila è il perno della Casa e la sua presenza è fondamentale in questa edizione. Per tale ragione non ritiene possibile una probabile eliminazione. Oltretutto sempre riguardo alle nomination fatte dalle Selassié ha avuto ancora qualcosa da recriminare: “Ci sono persone qui che non dovrebbero permettersi di fare certe votazioni”.

E voi che ne pensate di questo? Katia Ricciarelli ha avuto da ridire anche su altre due gieffine…

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare