LDA, dal rapporto con il padre Gigi D'Alessio alle amicizie nate ad Amici 21

NEWS

LDA, dal rapporto con il padre Gigi D’Alessio alle amicizie nate ad Amici 21

Andrea Sanna | 7 Maggio 2022

Amici 21 LDA verissimo

Nel corso della puntata di Verissimo LDA ha parlato del rapporto con Gigi D’Alessio, suo padre, e delle amicizie nate nella scuola di Amici 21

Amici 21: le amicizie di Luca

Successivamente a Verissimo abbiamo visto un filmato che vede LDA e i suoi compagni di Amici 21. Con ognuno di loro ha legato tantissimo e tutti sono entrati nel suo cuore: “Io ho conquistato tutti? In realtà sono stati loro che si sono fatti conquistare. Sono veramente entrati davvero tutti nel cuore. Poi ovviamente ci sono delle persone con le quali leghi di più”.

A quel punto, molto curiosa, Silvia Toffanin ha chiesto a LDA se volesse e potesse dire chi sono i compagni di Amici 21 con cui conserva un’amicizia più profonda. Ecco quelle che sono le sue parole a riguardo: Con chi? Nunzio, sicuramente, Alex, Albe, Luigi sono stati fondamentali. Sembrerà assurdo ma io ho trovato delle persone lì veramente spettacolari. Cose che tu non ti aspetti, perché alla fine tu entri lì, stai in casa con altre persone”.

Infine LDA ha detto di ritenersi davvero fortunato, spiegando perché: “Sono stato molto fortunato. Guarda, ti dirò… È stato un percorso soprattutto umano, io mi sento veramente migliorato. Sia i ragazzi in casetta, che la stessa Maria, così come tutte le persone che lavorano lì mi hanno migliorato e maturato. Tanto”. (VIDEO CLICCANDO QUI)

Per chiudere in bellezza, poi, LDA si è esibito sulle note di Bandana (il suo ultimo singolo) accompagnato dal suo amico Nunzio che, per l’occasione, ha realizzato una coreografia.

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.