Live Non è la d'Urso: ascolti pazzeschi per la decima puntata del talk show

Live Non è la d’Urso: ascolti pazzeschi per la decima puntata del talk show

Ascolti pazzeschi per la decima puntata di Live Non è la d’Urso, dedicata al caso Pamela Prati e l’intervista alla manager Eliana Michelazzo

Da poche ore si è conclusa la decima puntata di uno dei talk show più amati e seguiti: Live Non è la d’Urso, la nuova trasmissione di Barbara d’Urso. La trasmissione, interamente dedicata al caso Pamela Prati e alla confessione della manager Eliana Michelazzo, ha registrato ascolti pazzeschi, che vi riporteremo qui di seguito.

Risultati che fanno sorridere ancora una volta la rete Mediaset, la quale ha potuto festeggiare anche la chiusura stagionale, con il botto, di Domenica Live. In quell’occasione il programma domenicale aveva totalizzato la bellezza di 2.136.000 spettatori totali, con uno share pari al 14,12%. Numero lievitato addirittura al 16%. Di questo ha parlato anche il direttore di Canale 5, Giancarlo Scheri, piuttosto soddisfatto di quanto ottenuto da Barbara d’Urso:

“Domenica live chiude questa stagione con un bilancio assolutamente vincente: ogni settimana leader della sua fascia con numeri importanti su ogni target. Risultati che fanno comprendere appieno il grande lavoro di Barbara d’Urso e della squadra di Videonews per il palinsesto di Canale 5. Grazie e complimenti a Barbara, infaticabile professionista della tv, e al prezioso lavoro di tutti coloro che hanno contribuito al successo di questa edizione”.

Queste le bellissime parole del direttore di Canale 5, le quali premiano il grande lavoro svolto da Barbara d’Urso. Ma non solo Live e Domenica Live, anche il Grande Fratello 16, condotto dalla d’Urso, sta ottenendo ottimi risultati, che fanno ben sperare per questa seconda parte di stagione televisiva.

La conduttrice non smette mai di stupire e anche nella decima puntata di Live Non è la d’Urso non ha deluso le aspettative. Di seguito gli ascolti pazzeschi registrati nelle due ore di diretta…

Live Non è la d’Urso registra ascolti pazzeschi nella decima puntata

La decima puntata di Live Non è la d’Urso era attesissima dai telespettatori. A parlare, infatti, dopo il caso Pamela Prati e il matrimonio annullato con il fantomatico Mark Caltagirone, è Eliana Michelazzo. La manager nei giorni scorsi aveva confessato l’inesistenza dell’uomo e di essere stata anche lei vittima di questo sistema rocambolesco. Intervista mandata in onda in esclusiva durante il talk show, dove ad intervenire, poco dopo, proprio la stessa Michelazzo.

Un’intervista fiume la sua, dove ha svelato dei retroscena raccapriccianti e di aver denunciato la sua ormai ex socia Pamela Perricciolo, a suo avviso una delle menti di questa storia assurda.
Il racconto ha appassionato e continua ad appassionare i telespettatori, i quali vogliono scoprire tutta la verità in merito a questa vicenda. Colpi di scena e confessioni clamorose potrebbero arrivare anche nelle prossime settimane, visto quanto dichiarato da Eliana Michelazzo ieri sera, visibilmente provata e scossa dall’accaduto.

Talmente appassionati da far registrare degli ascolti pazzeschi durante questa decima puntata, così come per le precedenti. Live Non è la d’Urso ha raccolto davanti al video 3.916.000 spettatori pari al 18% di share, con picchi addirittura di oltre 4 milioni di telespettatori. Risultati che solo una professionista esemplare come Barbara d’Urso poteva riuscire a raggiungere. I vertici Mediaset, così come la stessa conduttrice, possono festeggiare e ritenersi davvero molto soddisfatti.

Il pubblico l’ha premiata non solo sul piccolo schermo ma anche sui social. L’hashtag ufficiale #noneladurso è stato tra i più ‘twittati’ dagli utenti del web, i quali hanno commentato in diretta per tutto il corso della decima puntata. Telespettatori che hanno dato il loro personale punto di vista, curiosi, come tutti, di voler scoprire chi si nasconde dietro tutto questo.

Dunque Live Non è la d’Urso si conferma leader del mercoledì sera. Un programma di dibattiti che di settimana in settimana non fa altro che sorprendere… e in numeri parlano chiaro!
Complimenti a Barbara d’Urso e a tutta la sua squadra di lavoro.

Potrebbero interessarti anche:

Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare