Loredana Lecciso al Grande Fratello Vip? Parla lei che svela la verità

Loredana Lecciso al Grande Fratello Vip? Parla lei che svela la verità

Grande Fratello Vip: Loredana Lecciso sarà nel cast?

Tra alcune settimane, finalmente, daremo il bentornato nel piccolo schermo alla quarta edizione del Grande Fratello Vip. Tanti i rumors circa i partecipanti che formeranno il cast di quest’anno è balzato spesso il nome di Loredana Lecciso. L’ex compagna di Albano Carrisi nella giornata di oggi ha svelato la verità. Sarà presente o no in questa edizione dopo aver declinato più volte l’invito?

Intanto, prima di andare a capire come stanno le cose con la Lecciso, ieri è stata resa nota, finalmente, la prima partecipante Rita Rusic. La produttrice cinematografica ha rivelato le sue prime sensazioni dopo l’ufficialità. Ed ora Loredana Lecciso la seguirà? Vediamo nel dettaglio cosa sta succedendo.

Quest’estate al settimanale Chi, la showgirl ha manifestato la voglia di mettersi in gioco in un contesto televisivo come quello del Grande Fratello. Alla rivista, infatti ha confidato di aver detto ‘no’ perché non l’ha mai trovato come un contesto adatto al suo modo di essere, ma che quest’anno l’idea di accettare l’abbia quantomeno sfiorata, svelandone poi il perché:

“L’unica cosa che mi tenta è il fatto che lo conduca Alfonso Signorini. Questo perché ha un animo sensibile e riuscirebbe a tirar fuori il meglio di me e mi permetterebbe di abbattere certe sovrastrutture e rendermi normale”

Questo quanto affermato da Loredana Lecciso, che però, al contempo ha manifestato paura e qualche perplessità di mostrarsi al pubblico per com’è nella sua quotidianità. Il suo nome, comunque, bene o male è sempre stato dato per buono, specie negli ultimi giorni.

Ieri sera TV Blog ha fatto sapere, che in base alle loro informazioni, erano in grado di annunciare ai telespettatori che un personaggio molto conosciuto al pubblico era pronto ad aggiungersi alla lista dei concorrenti, rivelando poi il nome della Lecciso.

Visto l’interesse che ha suscitato la notizia della presenza di Loredana alla corte di Alfonso Signorini, LiberoQuotidiano.it ha pensato bene di rintracciare la showgirl. Il tutto per avere ulteriori garanzie e la conferma definitiva. Il sito ha scoperto la verità dalla stessa Loredana Lecciso, che ha risposto con un garbato ‘No, grazie’, rimandando la proposta al mittente.

Se altre volte ha motivato il ‘no’ ad una possibile partecipazione al Grande Fratello Vip, questa volta cosa sarà successo invece? Andiamo a capire in che modo ne ha parlato…

Loredana Lecciso svela la verità sul Grande Fratello Vip

Dunque dopo l’ennesimo gossip emerso in queste ultimissime ore, Loredana Lecciso ha deciso di svelare la verità sulla sua partecipazione al Grande Fratello Vip. Come abbiamo visto nel paragrafo precedente, però, la sua risposta è stata nuovamente negativa.

La showgirl nella giornata odierna è stata intercettata da LiberoQuotidiano.it e alla domanda se sarà o meno nel cast del reality di Canale 5 è stata piuttosto chiara. Avrebbe infatti chiuso alla possibilità di essere tra i concorrenti in gara, con un risoluto:

“Magari in un’altra edizione”

Ha chiosato Loredana Lecciso al sito d’informazione. Ma non ha svelato ulteriori dettagli. Dunque ad ora non si conoscono i motivi di questo suo rifiuto. Non è detto che potrebbe parlarne nelle prossime settimane. Tutto può essere però riconducibile alle parole rilasciate al settimanale Chi quest’estate dove ha manifestato le sue perplessità sul mettersi in gioco in un contesto dove si è spiati h 24.

Almeno per ora, quindi, Loredana Lecciso non prenderà parte al Grande Fratello Vip. L’ex moglie di Albano ha rimandato ancora una volta la sua partecipazione. Alfonso Signorini, dunque, a poche settimane dall’inizio del programma, dovrà optare per un altro forte concorrente.

Attendiamo dunque di scoprire oltre a Rita Rusic chi saranno gli altri inquilini che a Gennaio 2020 varcheranno la porta rossa della Casa più spiata d’Italia. Il tempo sta per scadere!

Potrebbero interessarti anche:

Novella 2000 © riproduzione riservata.