Luigi Favoloso squalificato dal GF 15: ecco cosa avrebbe scritto sulla maglia

Luigi Favoloso, cristina roncalli

Durante la scorsa puntata del Grande Fratello Luigi Favoloso è stato espulso per una frase sessista ed offensiva. Ecco cosa avrebbe scritto il napoletano.

Puntata difficile, quella di ieri, al Grande Fratello. L’ingresso in casa di Nina Moric ha stravolto Luigi Favoloso, che ha deciso, così, di lasciare il gioco per seguire la sua donna e provare a chiarire la situazione. Quello che però il napoletano non poteva sapere, è che di lì a breve la padrona di casa, Barbara d’Urso, stava per comunicargli la sua imminente squalifica. L’uomo si è beccato l’ennesimo provvedimento disciplinare, stavolta il più tosto, a causa dei suoi comportamenti, ormai inaccettabili. Forte del fatto di sapere di non essere ripreso durante la notte, la diretta infatti si interrompe alle 2 di notte, Favoloso ha commesso l’ennesimo gesto che ha fatto discutere.

A causa di un problema legato alle sigarette, Luigi ha preso una maglia bianca, e con un rossetto ha scritto una frase infelice. Per via di un commento fatto da Simone Coccia Colaiuta e udito dagli utenti, la frase incriminata risulterebbe essere “Selvaggia s*ca”. A noi di Novella 2000, però, le parole risulterebbero essere “Selvaggia torna in cucina”. In entrambi i casi, il messaggio sembrerebbe essere destinato alla Lucarelli, per tutti i conflitti tra i due che da tempo sono palesati sul web.

Ancora una volta Barbara d’Urso ha dimostrato di essere una grande signora, forte, con carattere e una grandissima capacità di saper gestire le cose, I comportamenti del concorrente hanno portato la donna al limite, che stufa degli atteggiamenti dell’uomo, non ha trovato altre soluzioni. Del resto, come ben sappiamo, la conduttrice da anni si batte per i diritti delle donne, e non solo. Un simile gesto, dunque, non poteva rimanere impunito.

La d’Urso, nonostante la brutta faccenda, questa mattina ha comunque potuto esultare vedendo gli ottimi ascolti della puntata. Ancora una volta il GF ha vinto la gara della serata. Gli ottimi risultati portati a casa, fanno si che questa sia una delle edizioni più seguite ed avvincenti di sempre. E naturalmente il successo è solo grazie alla sua splendida e professionale presenza.

Stefania Pezzopane entra dentro la casa del Grande Fratello per incontrare Simone

Aida Nizar attacca i concorrenti del GF e rientra in casa per un confronto

Novella 2000 © riproduzione riservata.