manuel bortuzzo interesse soleil sorge

Manuel Bortuzzo è interessato a Soleil Sorge? La risposta

Manuel Bortuzzo è interessato a Soleil Sorge? Un fan pone la domanda e lui rivela cosa pensa della gieffina. La sua risposta

1Manuel Bortuzzo prova interesse verso Soleil Sorge?

Il Grande Fratello Vip 6 prosegue settimana dopo settimana e questa volta parliamo di Manuel Bortuzzo. I gieffini, nelle ultime ore, hanno ricevuto l’invito di andare nella social room per leggere le domande dei fan e dare una risposta alle loro curiosità. I primi a entrare sono stati il nuotatore e Aldo Montano. Se il secondo ha risposto alla questione riguardante Alex Belli e Davide Silvestri, al primo hanno chiesto del suo interesse verso Soleil Sorge (QUI il video). La sua risposta è stata la seguente:

Un interesse c’è. Non è un interesse di chissà che tipo. Però è una bellissima persona, la vorrei conoscere di più. Posso dire che è molto simpatica, interessante e che mi fa stare bene. Quindi un interesse in questo senso. Sole è piena di risorse e tutta da scoprire.

Vedremo se tra i due nascerà qualcosa in futuro. Per ora entrambi risultano single. Soprattutto dopo che Manuel Bortuzzo ha messo abbastanza in chiaro le cose con Lucrezia Selassié. Un utente del web, infatti, gli ha domandato se non fosse stato troppo duro verso la Principessa e il nuotatore ha replicato: “No, ed è meglio essere un po’ più duri ma veri che morbidi e falsi“. Lulù ci è rimasta male, però, e ha minacciato di lasciare il GF Vip presa dallo sconforto:

Vorrei andare in confessionale a chiedere di poter abbandonare e andare via. Ho troppi problemi, non so cosa fare. Non parlo soltanto del mio passato, ma anche di quello che questo ha scatenato in me. Di quanto allontano le persone. So bene di aver avuto dei comportamenti non bellissimi. Però è anche per colpa di quello che ho subito in passato. Pure per le cose che ho dovuto affrontare e di cui ho parlato in puntata. E proprio per certi lati del mio carattere ho perso Manuel. A me manca, non posso essere falsa o dire le bugie. Che ci posso fare, sono sincera.

In seguito, tuttavia, Manuel Bortuzzo è tornato a parlare con lei…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Newsletter di Novella 2000

Nessun Articolo da visualizzare