manuel bortuzzo relazione lucrezia selassié

Manuel Bortuzzo parla con Lucrezia Selassié del loro rapporto

Manuel Bortuzzo ha parlato con Lucrezia Selassié del loro rapporto e le parole che ha usato non fanno sperare niente di buono

1Manuel Bortuzzo sulla relazione con Lulù

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

La relazione tra Manuel Bortuzzo e Lucrezia Selassié non sta andando proprio a gonfie vele. Nonostante i consigli dati alla Principessa da parte di Soleil, infatti, le cose non si stanno mettendo bene per la giovane coppia. Così come la Sorge, anche le sorelle Clarissa e Jessica le hanno consigliato di andarci un pochino più piano. Come riporta Biccy, quindi, nella serata di ieri Lulù ha parlato con il nuotatore, spiegandogli di avere bisogno di più attenzioni ma al tempo stesso non vuole tediarlo troppo:

Tu non devi dare di più se non ti va. A me va di stare con te, amore. Però attenzione, non sei un mio prigioniero che torna in gabbia da me dopo essere stato con gli amici. Però vedo la tua faccia in questo momento e sembri irritato. Non voglio circuirti troppo, però mi farebbe piacere avere attenzioni in più. Dall’altro lato non vorrei nemmeno stressarti. Prima ho pianto tanto per queste cose, a te ci tengo. Perché fai questa faccia amore? Parliamo ti prego. Sai che mi piace coccolarti.

Manuel Bortuzzo, però, non riesce a essere diretto nel dire ciò che prova a Lucrezia e sembra farlo per vie traverse. Questo, infatti, il discorso che ha fatto:

Tu non mi conosci per niente, fidati. Non sono venuto qua con l’idea di dover fare questo, non riesco a entrarci in questa parte. Se con te mi sbilancio di più fingerei e non fa parte di me. Poi vedo che dici sempre: “Sto male, male, male” e a un certo punto io non so più cosa fare. O ti compro una farmacia… […] Non mi piace essere toccato. […] Io sto bene sia con te che con Aldo a letto. A lui voglio molto bene, quindi per me siete uguali.

Parole che lasciano poco spazio all’interpretazione, purtroppo per Lucrezia. Continua

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare