Manuela Villa commenta il caso Pamela Prati dopo Live Non è la d'Urso

Manuela Villa commenta il caso Pamela Prati dopo Live Non è la d’Urso

4Dopo Live Non è la d’Urso Manuela Villa ha deciso di commentare su Instagram il caso legato alla sua amica Pamela Prati. Le sue parole

Ormai sono diverse settimane che il caso legato al matrimonio di Pamela Prati continua a far discutere, specie ora che è stato annullato. Dopo l’ospitata a Verissimo, la showgirl di origine sarde ha voluto mettere un punto definitivo sulla questione accettando di presentarsi a Live Non è la d’Urso. Qui la ballerina ha trovato il supporto della sua amica Manuela Villa, la quale dopo la nona puntata della trasmissione ha deciso di commentare il tutto su Instagram. Ma facciamo un breve punto della situazione prima di scoprire le sue parole.

Era dicembre quando in esclusiva a Domenica Live Pamela annunciava a tutta Italia che avrebbe sposato il misterioso Mark Caltagirone. Nessuno però ha mai conosciuto l’identità dell’uomo e da quel momento hanno cominciato ad aleggiare i primi dubbi intorno alla vicenda. Adesso, dopo varie dichiarazioni e dibattiti televisivi, smentite e colpi di scena, nessuno crede più alla showgirl. Quest’ultima si trova a gestire una situazione piuttosto complessa insieme alle sue due manager Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo. Ieri la Prati ha voluto accettare l’invito di Barbara d’Urso e parlare per l’ultima volta di quanto accaduto, tuttavia la donna improvvisamente ha abbandonato lo studio, per farvi ritorno solo in un secondo momento e salutare tutti, stufa della situazione.

Proprio la Villa è molto vicina alla vicenda, in quanto amica di Pamela, e ha preso le sue parti in più occasioni. Abbiamo visto infatti ieri sera che è stata lei ad accompagnare personalmente la Prati fuori dallo studio. Poco dopo la messa in onda, però Manuela Villa ha deciso di prendere la parola e commentare su Instagram quanto accaduto a Live Non è la d’Urso sul caso Pamela Prati.

Ecco cosa ha detto la cantante…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.