Isola: si ritira anche Marco Predolin

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata de L’Isola dei Famosi. Non c’è stato però alcun collegamento con Marco Predolin, rimasto solo sull’isola di Sant’Elena dopo l’eliminazione.

Il naufrago dopo un entusiasmo iniziale ha iniziato ad avvertire la pesantezza della situazione e dal sito de L’Isola dei Famosi abbiamo scoperto che è stato costretto a chiedere un intervento medico.

Come dicevamo si attendevano notizie su Marco Predolin che, però, non sono arrivate se non quando Nathaly Caldonazzo ha raggiunto l’Isola di Sant’Elena. La concorrente è stata eliminata ed era appunto convinta di trovare Marco Predolin, tanto da chiedere: “Ma ci sono solo io?”. Nathaly era certa di questo perché durante la settimana lei e i suoi compagni hanno udito delle voci e hanno riconosciuto si trattasse appunto del conduttore.

Ilary Blasi in tutto ciò ha confermato alla Caldonazzo che avrebbe proseguitò in solitaria il suo percorso. Da qui il web si è domandato che fine avesse fatto Marco. A dare annuncio sul futuro del naufrago sono stati gli account ufficiali de L’Isola dei Famosi che hanno informato il ritiro dal programma di Marco Predolin:

“A causa di problemi di salute, anche Marco Predolin deve lasciare l’Isola e fare ritorno in Italia! Un abbraccio da tutti noi”, questo il messaggio della trasmissione. Sui social intanto il concorrente ha voluto fare una precisazione:

“Volevo ringraziare tutti per l’affetto che mi avete dimostrato e per le belle parole che mi avete scritto! Ci tengo a precisare che uscire NON È STATA UNA MIA DECISIONE. Ma una decisione della produzione in seguito ad esami del sangue che hanno evidenziato la mia non idoneità a continuare a sostenere mancanza di cibo forzata. Mi dispiace molto che sia terminata così questa mia avventura. Grazie ancora a tutti. Ci vedremo lunedì in studio”.

Marco Predolin oltretutto non è stato il solo a vivere le stesse sorti ieri sera. Anche Claudia Motta purtroppo ha dovuto dire addio anzitempo alla sua avventura in Honduras. La concorrente è stata protagonista di una caduta dagli scogli che le hanno appunto provocato un infortunio. Sebbene Alvin abbia rassicurato che è in ripresa, i medici hanno preferito non rischiare e quindi invitarla a fare rientro in Italia.

Seguiteci ancora per altre news!