Marco Predolin lancia l'Isola (in via momentanea) per accertamenti

NEWS

Marco Predolin lancia l’Isola (in via momentanea) per accertamenti

Andrea Sanna | 2 Maggio 2023

Isola dei Famosi 2023

A causa di alcuni accertamenti medici anche Marco Predolin lascia l’Isola dei Famosi in via momentanea. L’accaduto

Accertamenti per Marco Predolin

Marco Predolin è stato il primo concorrente eliminato da L’Isola dei Famosi. Il naufrago ha perso il televoto con Helena Prestes, ma ha comunque ottenuto una nuova chance. Ha raggiunto infatti una nuova spiaggia sull’Isola di Sant’Elena, dove proseguirà il suo cammino.

Il concorrente in solitaria andrà avanti con il suo percorso. Se inizialmente sembrava sereno di questa notizia, con il trascorrere dei giorni ha iniziato ad accusare qualche malessere. Marco Predolin ha un po’ polemizzato per aver ricevuto un diario su cui scrivere i suoi pensieri lì sull’Isola. Si aspettava magari di avere qualche scorta di cibo. Trovandosi in difficoltà, il naufrago ha confessato: “I miei pensieri sono negativi. Ho voglia di mangiare e di dormire”.

Dopo aver poi stretto un patto con lo Spirito dell’Isola ed essersi sfogato per bene, Marco Predolin ha lasciato in via momentanea l’Isola di Sant’Elena. Ma cosa è accaduto sul serio? A svelare la natura dell’accaduto è lo stesso sito del reality show di Canale 5, che tra le news ha accennato all’accaduto, senza entrare però troppo nei dettagli. Ma leggiamo quanto riportato al momento:

“La naufraga (Claudia ndr) però, non è la sola ad abbandonare la Playa: poco dopo, infatti, anche Marco Predolin lascia l’Isola di Sant’Elena per alcuni accertamenti medici”.

Ebbene sì, perché non solo Marco Predolin ha dovuto lasciare l’Isola dei Famosi. Dopo quanto accaduto a Nathaly Caldonazzo, anche Claudia Motta ha fatto i conti con qualche guaio fisico. La ragazza ha subito una caduta dagli scogli ed è stata costretta a rivolgersi al medico.

Stasera Ilary Blasi parlerà con tutti e tre e ci saranno sicuramente importanti novità e verranno aggiornate le loro condizioni di salute. Marco Predolin, Claudia Motta e Nathaly Caldonazzo si augurano di tornare presto in gioco e proseguire il loro percorso in Honduras.