Mariano Di Vaio e sua moglie Eleonora Brunacci

Featured

Mariano Di Vaio: “Divento di nuovo papà .Non ce lo aspettavamo così presto, ma lo cercavamo”

Francesco Fredella | 15 Febbraio 2018

Mariano Di Vaio

Mariano Di Vaio ha ufficializzato la seconda gravidanza di sua moglie. “Non ce lo aspettavamo così presto, ma lo cercavamo”, ha […]

Mariano Di Vaio ha ufficializzato la seconda gravidanza di sua moglie. “Non ce lo aspettavamo così presto, ma lo cercavamo”, ha raccontato. 

Mariano Di Vaio diventerà di nuovo papà. Il più famoso fashion blogger, amatissimo dalle donne per la sua bellezza ed il fisico mozzafiato, ora ritorna protagonista della cronaca rosa con la notizia inaspettata della seconda gravidanza di sua moglie Eleonora.

Le Iene provano a mettere la pace tra Francesco Monte e Eva Henger, ma

Novella2000 è in edicola con: Francesco Monte e Isola dei fumosi

Francesco Monte: “Paola ti aspetto!” E’ amore?

Cecilia Rodriguez difende l’ex fidanzato Francesco Monte dalla Henger:«Si andasse a curare lei»

Il commissario Montalbano raggiunge un nuovo record: parla Luca Zingaretti

Francesco Monte a passeggio con suo padre Angelo

Sono emozionatissimo perché arriverà una bellissima sorpresa, diventerò genitore per la seconda volta”, dichiara Di Vaio ed aggiunge “Non ce lo aspettavamo così presto, ma lo cercavamo; la famiglia si sta allargando velocemente e non potrei essere più felice di così…”. Tantissimi in Rete hanno mandato messaggi di auguri alla coppia.

Mariano Di Vaio torna in passerella e lascia tutti senza fiato!

Mariano Di Vaio a L’isola dei famosi? Lui risponde così

Mariano Di Vaio compie 28 anni. Ecco cosa si regala il re degli influencer

Classe 1989, con i suoi 11 milioni di followers al seguito sui social network e le sue idee imprenditoriali di successo come l’e-commerce mondiale Nohow, Mariano Di Vaio è riuscito a ritagliarsi una prestigiosa fetta nel mondo della moda. Stimato dai più grandi brand e stilisti di tutto il mondo è una delle figure più richieste ed influenti dello show business.

Di Vaio e la moglie Eleonora Brunacci, ripresi nel backstage in occasione di un servizio fotografico in esclusiva per il magazine Vanity Fair e prossimamente in edicola, lanciano la notizia della nuova gravidanza e del futuro secondogenito che si unirà al loro primo figlio Nathan Leone Di Vaio.

Mariano Di Vaio in vacanza. Ecco tutte le foto imperdibili alle Maldive!

Nuove accuse contro Fausto Brizzi. La Procura di Roma apre un’indagine

Gianluca Vacchi, nuovo look! Ma a qualcuno non piace affatto

Mariano Di Vaio re della moda

 

Vip Style

Mariano Di Vaio influencer più famoso: ecco come ha raggiunto il successo

Niccolo Maggesi | 21 Dicembre 2018

Mariano Di Vaio

Mariano Di Vaio è stato eletto l’influencer maschile più famoso al mondo da Forbes. Ma come ha raggiunto la popolarità? […]

Mariano Di Vaio è stato eletto l’influencer maschile più famoso al mondo da Forbes. Ma come ha raggiunto la popolarità? Ecco che cosa non si sa di lui.

Il più recente numero di Novella 2000 ha approfondito il caso Mariano Di Vaio. L’influencer originario di Assisi è diventato uno dei volti web più popolari al mondo. Anzi, secondo la rivista di settore Forbes, nel 2017 Di Vaio era l’imprenditore digitale maschile più seguito. Ma da dove nasce il successo di questo ragazzo che aspetta ancora di compiere i trent’anni?

Come ci racconta Ivan Rota sulle colonne di Novella 2000, Mariano Di Vaio tentò inizialmente la strada della recitazione. Dopo aver lasciato casa all’età di appena diciassette anni ed essere volato negli Stati Uniti, frequentò una scuola di recitazione. Ma non ottenne che piccole parti in alcune pellicole non certo ricordate per la sua presenza.

Solo in un secondo momento, scoprì di poter lavorare molto di più e in maniera assai più gratificante come modello. Incedendo sulle passerelle dei pilastri della moda mondiale, Mariano Di Vaio capì finalmente quale fosse la sua strada. Così aprì un blog dedicato al fashion, attraverso il quale ha scalato i gradini del successo conquistando celebrità e fama in tutto il mondo.

Mariano Di Vaio e il successo con la moglie Eleonora Brunacci

Oggi infatti non solo è uno degli influencer più pagati, ma gestisce anche un’azienda di e-commerce collegata al proprio blog. Sul suo sito di acquisti online vende capi di moda con un profitto che aumenta ogni anno del 30%. L’azienda, che dirige sotto la supervisione legale della moglie Eleonora Brunacci, conta sul lavoro di soli dipendenti under 30.

Nel frattempo Di Vaio ha anche partecipato a programmi televisivi, scritto un libro e inciso un disco. Di certo lo ricorderete seduto tra le poltrone di mentori di Selfie – Le cose cambiano. Qui giudicava lo stile e le scelte di coloro che di volta in volta si mettevano alla prova per cambiare la propria vita. E stando a come si presenta sul suo sito, esprimere pareri su come ci si presenta sia uno dei talenti di cui è dotato.

D’altronde – dice lui stesso in una precisa sintesi del suo pensiero – La prima impressione conta, e lo stile che scegliamo è il modo di presentarsi al mondo”.

Gossip | Vip Style

Mariano Di Vaio torna in passerella e lascia tutti senza fiato!

Francesco Fredella | 16 Gennaio 2018

Mariano Di Vaio

Mariano Di Vaio torna in passerella alla Fashion Week. Stiamo parlando dell’influencer più seguito in senso assoluto. E anche più […]

Mariano Di Vaio torna in passerella alla Fashion Week. Stiamo parlando dell’influencer più seguito in senso assoluto. E anche più amato dalle donne.

Mariano Di Vaio alla Fashion Week. Il top influencer italiano, imprenditore ed icona di stile italiana famosa nel mondo ha conquistato proprio tutti; prima al Pitti e poi alla Moda Uomo è lui il re della Fashion Week!

Classe 1989, con i suoi 10 milioni di followers al seguito sui social e le sue idee imprenditoriali è riuscito a ritagliarsi una prestigiosa fetta nel mondo della moda. Stimato dai più grandi brand e stilisti di tutto il mondo, Di Vaio è uno delle figure più richieste dello show business italiano e non solo.

In occasione della Fashion Week è stato ospite di Stefano Gabbana e Domenico Dolce nella prestigiosa sfilata ed ambito party del brand “Dolce e Gabbana”. Seduto in prima fila assieme all’attore Kit Harrington, il calciatore Paulo Dybala e la popstar Maluma ha catturato l’attenzione dei presenti che lo hanno definito vero Re della Fashion Week maschile

Mariano Di Vaio da fashion blogger a papà.  Ad annunciare, lo scorso anno, la nascita del suo primo figlio è stato proprio lui, ovviamente tramite il suo account social dove ha pubblicato una foto che è diventata subito virale. «Siamo super felici di annunciarvi che un piccolo Marianino sta per arrivare», aveva detto durante la gravidanza di sua moglie, ricevendo like su like. 

 SCOOP! Andrea Preti produce il suo terzo film. Lunedì il primo ciak in Puglia

Mariano Di Vaio in vacanza. Ecco tutte le foto imperdibili alle Maldive!

Mariano Di Vaio bacchettato per la foto.  Dove vai, se il tag non ce l’hai? Polemica più social che mai tra Stefano Gabbana e Mariano Di Vaio: A scatenare l’ira dello stilista è stata una foto scattata all’after show party #DGPrincess, che si è tenuto lo scorso anno durante la settimana di Milano Moda Uomo. Uno degli eventi più belli, a detta di quanti hanno avuto la fortuna di partecipare.

Tra questi c’era anche il fashion blogger e influencer Mariano Di Vaio, che ha prontamente pubblicato una foto sul suo profilo Instagram. Nel post, però, ha dimenticato di citare l’account di Dolce&Gabbana. Una leggerezza che non è passata inosservata agli occhi di Gabbana, che lo ha prontamente bacchettato, commentando così: «Grazie per essere venuto e nemmeno essere citati o taggati! Così si fa! Alla prossima festa riceverai 2 inviti non 1».

 Il dramma per J-Ax? I crampi alle chiappe durante le canzoni. Male boia. Tensione massima

Di Vaio ha rimediato allo scivolone, aggiungendo alla didascalia della foto il tanto agognato “@dolcegabbana”, insieme ai ringraziamenti e a un commento di scuse: «Chiedo scusa, ero ospite in casa vostra e avrei dovuto ringraziare!  Mi dispiace, vi seguo da sempre e questo post come il precedente sono un gesto di supporto». Pace fatta, dunque. L’ultima parola è toccata a Stefano Gabbana, che ha chiuso ogni polemica così: «Mi sembrava strano che un italiano avesse un’atteggiamento così! Grazie per avermi risposto  le carte non me lo avevano detto!».

Sospiro di sollievo per i due inviati di amassimo Giletti

Mariano Di Vaio: Non vado all’Isola dei Famosi

Redazione | 7 Dicembre 2017

Isola dei Famosi Mariano Di Vaio

Mariano Di Vaio non andrà all’Isola dei Famosi. Nessuna trattativa con il reality di Canale 5 Riceviamo e volentieri pubblichiamo […]

Mariano Di Vaio non andrà all’Isola dei Famosi. Nessuna trattativa con il reality di Canale 5

Riceviamo e volentieri pubblichiamo

Viste le numerose voci che vogliono Mariano Di Vaio in trattativa con alcuni programmi televisivi, inviamo la presente nota stampa.
Non è prevista nessuna partecipazione in alcun tipo di reality show. Mariano Di Vaio oltre a essere coinvolto in importanti progetti legati al mondo della moda è attualmente impegnato nella preparazione di un film per il cinema americano.
Smentiamo sin da subito ogni indiscrezione.

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.