Martina e Gianmarco rifiutano il confronto con Ciro e Cristina
Il retroscena inedito
Nonostante in molti ipotizzassero un confronto a quattro nello studio di Uomini e Donne, in queste ore è giunte voce che Martina De Ioannon e Gianmarco Steri non vorrebbero incontrare i loro ex Ciro Solimeno e Cristina Ferrara.
La scelta di Martina e Gianmarco
Negli ultimi giorni non si parla altro che di Martina De Ioannon e di Gianmarco Steri. Come è noto, i due ex tronisti, dopo aver chiuso le relazioni con le rispettive scelte (Ciro Solimeno e Cristina Ferrara, ndr), hanno ripreso a frequentarsi e proprio in queste ore sono stati beccati insieme in atteggiamenti complici. Questa ritrovata unione è naturalmente finita al centro dell’attenzione mediatica e ha fatto infuriare gli ex corteggiatori. Sia Ciro che Cristina infatti hanno speso parole durissime per la De Ioannon e Steri, che nel mentre hanno scelto la via del silenzio. Proprio Solimeno, scagliandosi contro Martina, ha affermato:
“Martina mi ha preso in giro fino all’ultimo secondo, fino all’ultimo minuto, fino a quando siamo stati insieme l’ultima volta. Ha sfruttato tutto quello che poteva sfruttare, senza un minimo di rispetto per quello che c’era stato”.
LEGGI ANCHE: Amici 25, tre allievi ufficialmente eliminati (ANTICIPAZIONI)
In queste ore intanto qualcuno ha ipotizzato che a breve potesse esserci un confronto a quattro tra gli ex protagonisti di Uomini e Donne, proprio nello studio del dating show. Adesso però a svelare un retroscena inedito è stato Lorenzo Pugnaloni, che ha fatto sapere che Martina e Gianmarco avrebbero rifiutato l’incontro con Ciro e Cristina. Il motivo? Non dare visibilità ai loro ex fidanzati. Ma non solo. Fonti vicine alla coppia avrebbero fatto sapere che attualmente la De Ioannon e Steri non sarebbero fidanzati, ma si starebbero solamente frequentando. In più, al momento non sarebbe prevista alcuna partecipazione televisiva.

A oggi dunque gli ex tronisti si godono la ritrovata unione e solo nel corso delle prossime settimane sapremo come proseguirà la frequentazione.