Matilde Brandi si è fatta un bracciale con le iniziali di alcuni concorrenti

3Matilde Brandi ha mostrato su Instagram un bracciale dedicato ad alcuni concorrenti del Grande Fratello Vip: ecco la foto

matilde brandi
Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Matilde Brandi ha un bracciale dedicato ad alcuni concorrenti del Grande Fratello Vip. La bionda showgirl è stata eliminata dal reality ormai da qualche settimana ma continua ad esserne una delle protagoniste indiscusse anche fuori dalla casa. Oltre alle sue liti con Franceska Pepe, la Brandi ha voluto crearsi un ricordo speciale legato allo show che lei stessa ha mostrato su Instagram.

Qualche giorno fa Matilde ha infatti postato questo selfie in cui ha ringraziato un’azienda che ha prodotto i bracciali che indossa. Oltre ai due dedicati alle sue figlie e a quello che porta il suo nome, molti fan hanno notato il quarto gioiello con delle iniziali particolari. “Sono le iniziali indovina di chi?“, stuzzica la Brandi che conferma poi che si tratta delle iniziali dei concorrenti della stanza arancione più quelle di Massimiliano Morra e Patrizia De Blanck.

Esclusi perciò dal bracciale che Matilde Brandi ha dedicato al Grande Fratello Vip i concorrenti della “stanza blu”: da Tommaso Zorzi a Maria Teresa Ruta e sua figlia Guenda Goria fino alla sua (ormai ex?) amica Stefania Orlando. La showgirl si è poi divertita a fare un pronostico sul possibile vincitore del reality.

Ecco quale è stata la sua risposta

Indietro