Matilde Brandi: il consiglio ad Adua dopo l'outing a Morra (VIDEO)

Il consiglio di Matilde Brandi ad Adua dopo l’outing a Morra (VIDEO)

1Grande Fratello Vip: a seguito del caos per l’outing di Adua a Morra, arriva il consiglio di Matilde Brandi all’attrice

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Quanto accaduto venerdì durante la puntata del Grande Fratello Vip ha creato diverse tensioni in Casa, tra Massimiliano Morra e Adua Del Vesco. Ora Matilde Brandi per correre ai ripari ha cercato di dare un consiglio all’attrice su come affrontare e superare questa situazione. Ma cosa è accaduto lo ricordate?

In sintesi durante una confidenza in cucina Adua con Matilde e Dayane Mello si è trovata a parlare di Massimiliano. Così, presa dal racconto, la Del Vesco ha fatto outing a uno dei concorrenti e facciamo riferimento proprio a Morra, nonché suo ex fidanzato. L’attrice si è detta anche intenzionata di avvertire Guenda, interessata all’attore sebbene quest’ultimo sia fidanzato. La Brandi e la Mello, comunque, hanno promesso alla loro amica di mantenere il silenzio.

Peccato però che le telecamere nella Casa del GF Vip riprendono tutto e dunque queste dichiarazioni non solo non sono passate inosservate, ma hanno anche scatenato grande scalpore sia in casa che fuori. Adua ha negato l’outing a Morra, ma Dayane l’ha sbugiardata. Stesso discorso per Tommaso Zorzi che ha confessato di sapere di Massimiliano, proprio perché gliel’avrebbe ammesso Adua. L’influencer ha poi messo al corrente l’attore di tutto questo, con Massimiliano che in seguito ha poi accettato le scuse della sua ex e collega.

L’accaduto ha molto scosso Adua Del Vesco, che ha trascorso l’intero weekend a piangere, pentita di quanto successo. A consolarla, ieri sera, ci hanno pensato Matilde Brandi ed Elisabetta Gregoraci. Proprio la bionda showgirl ha dato lei un consiglio per uscire da questa storia:

“Tu chiedi scusa a lui e poi a tutti, spieghi tutte le cose con calma e vedrai che tutto andrà bene. Alla fine non hai fatto nulla di irrimediabile.

Dici che hai detto una cosa non vera, ma così per gioco. alla fine hai una certa confidenza con Massimiliano e così finisce così. Secondo me potrebbe essere una chiusa fattibile. Così è un modo per chiudere la cosa qui”.

Ha detto Matilde Brandi ad Adua Del Vesco che ascoltava in silenzio il discorso della sua compagna di letto. E non solo…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.