Michelle Hunziker farà un programma con Adriano Celentano?

Michelle Hunziker farà un programma con Adriano Celentano? L’indiscrezione

Secondo alcune indiscrezioni Michelle Hunziker potrebbe condurre un programma al fianco di Adriano Celentano. Ecco tutti i dettagli

Il 2018 è stato un anno decisamente impegnativo per Michelle Hunziker. L’amatissima e seguitissima conduttrice svizzera è infatti stata tra le protagoniste del piccolo schermo, entrando, ancora una volta, nel cuore del fedele pubblico. Dopo averla vista al fianco di Claudio Baglioni e Pierfrancesco Favino alla co-conduzione del Festival di Sanremo, la presentatrice ha avuto uno show tutto suo in prima serata, insieme a sua figlia Aurora Ramazzotti, Vuoi Scommettere?. In seguito Michelle è tornata a sedersi dietro al bancone di Striscia La Notizia, accanto a Ezio Greggio, col quale fa squadra da anni. Da poche settimane, dunque, la Hunziker si gode un po’ di meritato riposo, dedicandosi a pieno alla sua famiglia e rilassandosi in vista dei progetti futuri. La pausa, però, stando alle prime indiscrezioni, non dovrebbe durare a lungo.

A breve, infatti, potremmo rivedere la conduttrice sul piccolo schermo, stavolta in un nuovo ed importante lavoro, in compagnia del grande Adriano Celentano. Il cantante, come ormai sicuramente tutti sapremo, sta per lanciare su Canale 5 la sua prima serie evento a cartoni animati, Adrian. Lo show debutterà in prima serata lunedì 21 gennaio, e saranno ben 9 le puntate che saranno trasmesse in onda, dopo anni di ritardi e problemi tecnici. La serie è scritta ed ideata dallo stesso artista, e dovrebbe essere anticipata, almeno dalle voci di corridoio da un grande spettacolo registrato, nel quale dovrebbe apparire per l’appunto Michelle Hunziker.

Ma scopriamo di più in merito.

Michelle Hunziker al fianco di Andriano Celentano per il lancio di Adrian?

Secondo insistenti voci la serie evento Adrian dovrebbe essere lanciata con un grande spettacolo, registrato al Teatro Camploy di Verona. Protagonista della serata, ovviamente, sarà Adriano Celentano, e al suo fianco dovrebbe esserci proprio Michelle Hunziker, che dovrebbe avere il compito di condurre la serata. Tuttavia intorno all’evento c’è ancora molto mistero, e non è chiaro cosa accadrà di preciso. Ciò che è certo, però, è che la presentatrice è stata avvistata proprio a Verona qualche ora fa. Pare dunque confermato il suo coinvolgimento nel programma.

Senza dubbio questa è un’occasione unica per Michelle, che si ritrova a prendere in mano le redini di quello che è stato già definito l’evento dell’anno. Del resto Adrian è da anni attesa in tv, e finalmente adesso la serie sta per arrivare, per la gioia di tutti i fan di Adriano Celentano, e non solo. Nel frattempo, però, la Hunziker anche nella sua vita privata ha potuto tirare un sospiro di sollievo dopo la condanna al suo stalker, che per anni l’ha perseguitata.

Ricordiamo cosa è accaduto.

Michelle Hunziker parla dopo la condanna del suo stalker

Da anni Michelle Hunziker veniva perseguitata da uno stalker, che l’ha intimorita a lungo. Finalmente, solo il mese scorso, l’uomo, dopo diverse denunce, è stato condannato ad un anno di libertà vigilata. In più è stato anche costretto a sottoporsi ad una serie cure in una clinica psichiatrica. Così la conduttrice ha potuto tirare un sospiro di sollievo, e in merito ha ammesso di essere più tranquilla e serena, ma di voler combattere per far si che nessuna donna subisca più episodi del genere. Queste le sue affermazioni:

“Voglio dare il buon esempio, denunciando ogni qualvolta io avverta un pericolo per la mia sicurezza e per la mia serenità. Adesso ammetto di sentire un grande sollievo. Finire nelle attenzioni patologiche di un uomo mi aveva provocato ansia. Ho seguito le vie legali, le uniche che garantiscono uniche che garantiscono sicurezza alle donne”

Insomma pare che tutto si sia risolto per il meglio per Michelle Hunziker, che adesso può tornare a dedicarsi alla sua carriera. Noi non vediamo l’ora di vederla accanto ad Adriano Celentano per questo nuovo e meraviglioso progetto, e ne approfittiamo per farle un grande in bocca al lupo.

Potrebbero interessarti anche:

Walter Nudo e Michelle Hunziker: una loro foto insieme sorprende i fans

Michelle Hunziker in vacanza: la dedica speciale per la famiglia

Michelle Hunziker condivide un bellissimo messaggio di auguri per Aurora Ramazzotti

Novella 2000 © riproduzione riservata.