Mitch produce il remix del brano di Mietta

Mitch produce il remix del brano di Mietta “Milano è dove mi sono persa”

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

La Iena Mitch produce il remix del nuovo brano inedito di Mietta, intitolato “Milano è dove mi sono persa”

Solo poche settimane fa, eccezionalmente, Mietta, una delle voci più amate del panorama musicale italiano, è tornata con nuovo singolo, che sta ottenendo un ottimo successo. Il brano, intitolato “Milano è dove mi sono persa”, segna una svolta nella carriera dell’artista, che è pronta a rimettersi in gioco. Ma non è tutto. Lo scorso 15 luglio, infatti, Mitch di Radio 105, nonché Iena del noto programma di Italia 1, ha prodotto un remix della canzone, che sta diventando così un vero e proprio tormentone. Ma scopriamo di più in merito.

Numerosi, nel corso della sua carriera, sono stati i successi che hanno segnato la longeva carriera di Mietta. Impossibile dimenticare l’intramontabile “Vattene amore”, o l’iconica “Fare l’amore”. Senza dubbio l’artista più volte ha cercato di rinnovarsi, pur rimanendo fedele a sé stessa. Ed è proprio quello che ha fatto con il suo nuovo singolo “Milano è dove mi sono persa”, che è caratterizzata da un sound moderno e frizzante, e che è destinata a lasciare un segno nel pubblico. Anche lo stesso Mitch non ha potuto fare a meno di notare l’enorme potenziale del pezzo, ed è per questo che la Iena ha deciso di produrre un remix del brano, che sta riscontrando un enorme favore da parte del pubblico.

“Milano è dove mi sono persa” promette di diventare uno dei tormentoni dell’estate 2019, e senza dubbio il suo successo, almeno per il momento, non ha intenzione di arrestarsi. Noi di Novella 2000 facciamo dunque un grande in bocca al lupo a Mietta e a Mitch per questo nuovo brano, e gli auguriamo tanta fortuna.

Potrebbero interessarti anche:

Novella 2000 © riproduzione riservata.

Newsletter di Novella 2000

Nessun Articolo da visualizzare