Nikita Pelizon: primo aereo del GF Vip 7 con dedica d'amore

NEWS

Il primo aereo del GF Vip 7 è per Nikita ed è una dedica d’amore (VIDEO)

Debora Parigi | 15 Ottobre 2022

GF Vip 7 nikita pelizon

Nella settima edizione del GF Viop il primo aereo è per Nikita Pelizon e contiene una dedica d’amore. Chi è il misterioso mittente?

Un aereo per Nikita Pelizon

Dopo circa un mese dall’inizio del GF Vip 7 sono finalmente arrivati gli aerei per i vipponi da parte dei fan e non solo. La prima a riceverlo è stata Nikita Pelizon che proprio oggi ha avuto questa splendida sorpresa inaspettata che l’ha anche fatta commuovere.

Il messaggio recitava: “222 ❤ NIK SEI IL MIO ANGELO, MI MANCHITANTO ❤ AMORIGNO”. Non era firmato, quindi è un mittente misterioso, ma che sente decisamente la mancanza della modella. Il primo a vedere questo aereo è stato Alberto De Pisis che ha letto a voce alta la scritta. Nikita, nel frattempo, si trovava in confessionale come si legge sul sito ufficiale del Grande Fratello.

Dopo essere stata chiamata dai suoi compagni, la Pelizon è corsa in giardino. Dopo una prima risata iniziale, si è commossa facendo scendere qualche lacrima dagli occhi. “Ma chi se lo aspettava!”, ha detto senza staccare gli occhi dal messaggio d’amore a lei indirizzato. E Carolina ha commentato: “Questa è stata la dichiarazione d’amore più bella”. E tutti si sono stretti in un abbraccio intorno a lei. Potete vedere il video del momento QUI.

Ma chi è questo mittente misterioso? Nikita Pelizon è quindi fidanzata? In realtà lei successivamente ha parlato dell’aereo ricevuto con Pamela e Giaele. Senza fare nomi, ha detto che prima di entrare nella Casa ha conosciuto questo ragazzo. Non si considerano una coppia, almeno per ora. Si sono detti che sono liberi di viversi la vita e capire se si penseranno oppure no.

E a quanto pare questa persona il pensiero per Nikita lo ha avuto. E che pensiero! Chissà se adesso il GF Vip indagherà un po’ su chi sia questo mittente misterioso? Uscirà presto il nome di questo ragazzo? Di lui, come si sente nel video, Nikita ne aveva già parlato proprio a Giaele.