Novella 2000 n. 50 Visto TV n. 47

Novella 2000 e il nuovo Visto TV sono in edicola: acquistali a un prezzo imperdibile

La copertina del nuovo numero di Novella 2000 con la contesa di Sgarbi, e Visto TV completamente rinnovato. Le riviste in edicola ad un prezzo imbattibile!

Non solo Novella 2000, che con le sue imperdibili esclusive vi tiene aggiornati sul mondo del gossip italiano, ma anche Visto TV in versione completamente rinnovata. Questo potete trovare in edicola da mercoledì 5 dicembre al prezzo imbattibile di 2,50€. Oltre a tutte le novità sui personaggi del mondo dello spettacolo e dello sport, il pacchetto comprende anche una guida completa sulla programmazione TV. In particolare, Visto TV vi manterrà aggiornati sul calendario televisivo di tutte le reti in chiaro e sulla pay-per-view dall’8 al 14 dicembre 2018.

Novella 2000 n. 50: tutti i contenuti

Novella 2000 n. 50 copertina
(c) Novella 2000 n. 50 – 5 dicembre 2018

Sull’ultima copertina di Novella 2000 torreggia un agitatissimo Vittorio Sgarbi, che com’è noto sembra attualmente conteso tra due donne. Lo stesso numero contiene tuttavia anche numerosissime altre sorprese, dalle notizie sul ritorno TV di Raffaella Carrà al reportage su Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo. Dall’intervista esclusiva a Valerio Pino per l’uscita del suo libro, a quella di Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez sulla vita di coppia. Ma Novella 2000, come al solito, è anche molto altro che va dalla rubrica sui sentimenti di Barbara Fabbroni, all’approfondimento astrologico o sul benessere del corpo.

Visto TV n. 47: la copertina e tutte le anteprime

Visto TV n. 47 - copertina
(c) Visto TV n. 47 – 5 dicembre 2018

Visto TV non è da meno, con i suoi festeggiamenti per i compleanni di tre grandi donne del piccolo schermo. Maria De Filippi e Antonella Clerici, oltre a Roberta Capua, compiono infatti gli anni proprio in questi giorni e ci danno il la per un dovuto omaggio delle rispettive carriere. Renzo Arbore ricorda invece la compianta Mariangela Melato, cui è rimasto profondamente legato fino agli ultimi giorni di vita. Mentre il nostro Armando Sanchez ha incontrato Patrizia Rossetti che, in coppia con l’amica Maria Teresa Ruta, è stata la vincitrice dell’ultima edizione di Pechino Express. Infine, le consuete esclusive di cronaca che riprendono dal caso Bossetti a quello di Vito Scafidi, vittima della mancata edilizia scolastica.

Corri dunque in edicola per acquistare gli imperdibili appuntamenti con Novella 2000 e Visto TV!

Novella 2000 © riproduzione riservata.