Sonia Mattalia e Alessio Loparco fanno ancora parlare di sé. Un nuovo retroscena potrebbe rivelarci come sia concluso davvero il loro viaggio nei sentimenti a Temptation Island. Saranno o no tornati insieme dopo il reality? Ecco cosa è emerso dalla segnalazione.

Temptation Island, il retroscena su Sonia M e Alessio

Non mancano retroscena e rumor sui protagonisti della nuova edizione di Temptation Island, che continua a registrare ascolti record. Ad attirare maggiormente l’attenzione ci sono Sonia Mattalia e Alessio Loparco. Usciti separati dopo un falò di confronto infuocato, secondo le recenti indiscrezioni i due si sarebbero riavvicinati per concedersi una seconda possibilità.

Dopo che Alessio è stato pizzicato al mare da alcune fan di Temptation Island ed essersi lasciato sfuggire una frase misteriosa, pare ora ci siano dei risvolti. Deianira Marzano su Instagram ha fatto sapere infatti che Alessio si sarebbe palesato sotto casa di Sonia. Si tratterebbe della stessa abitazione in cui vivevano prima del reality show. Sembrerebbe che i due siano tornati a essere una coppia e convivere.

Al momento però i due protagonisti di Temptation Island non hanno modo né di confermare né di smentire queste segnalazioni sul loro conto, dato che da regolamento non gli è permesso fino alla fine del programma.

È pur vero che Sonia aveva deciso di mettere un punto alla loro relazione dopo le parole di Alessio sulla loro storia. Ma il loro percorso potrebbe regalarci dei risvolti inaspettati. Dalle anticipazioni della puntata di Temptation Island che vedremo il 29 luglio, i due avvocati potrebbero tornare a essere protagonisti, magari per un nuovo faccia a faccia, chissà. Che sia riservato loro un finale diverso? Questo non ci è dato saperlo, ma sta di fatto che la loro storia è sotto all’occhio del ciclone e tutti vogliono sapere la decisione presa da entrambi.

Staremo a vedere cosa succederà durante le prossime puntate di Temptation Island.