Paola Perego Giulia Carnevale incinta

NEWS | Spettacolo

Paola Perego sarà nonna: la figlia Giulia Carnevale è incinta

Niccolo Maggesi | 17 Luglio 2018

paola-perego

Giulia Carnevale, figlia di Paola Perego e Andrea Carnevale, aspetta un bambino dal fidanzato. Paola Perego diventa nonna all’età di […]

Giulia Carnevale, figlia di Paola Perego e Andrea Carnevale, aspetta un bambino dal fidanzato. Paola Perego diventa nonna all’età di 52 anni.

Proprio la scorsa settimana Paola Perego, in un’intervista uscita sulle pagine di VISTO, insisteva sull’ormai maturità e indipendenza dei figli. Ebbene, qualche ora fa sui social la primogenita della conduttrice, Giulia Carnevale, ha postato una foto che lascia pochi altri dubbi in proposito. La figlia maggiore della Perego aspetta infatti un bambino dal fidanzato Filippo Giovannelli all’età di soli 26 anni. La madre, che di anni ne ha invece 52, sta invece per diventare una nonna giovanissima.

Paola Perego ha avuto Giulia Carnevale dal matrimonio con Andrea Carnevale, giocatore del Napoli che le diede anche un altro figlio, Riccardo. Il divorzio della coppia venne firmato nel 1997, dopodiché Paola capitolò di fronte a Lucio Presta. L’agente dei VIP è stato suo fidanzato fino al 2011, quando la conduttrice di Non disturbare lo ha finalmente sposato.

Ora Lucio lavora proprio con Giulia, che defilata dal mondo dello spettacolo ha preferito restare nel dietro le quinte. La sua vita privata resta tale, nonostante la popolarità della madre possa apparire ingombrante. Anche il suo profilo Instagram è ricco di scatti che si limitano alla vita a due con Filippo o a qualche simpatico selfie.

Giulia Carnevale incinta: Paola Perego presto nonna

L’istantanea che invece ha annunciato la sua gravidanza e il futuro da nonna di Paola Perego la ritrae sdraiata sul bagnasciuga, in bikini e intenta a ricaricarsi coi raggi del sole. “Sei mesi dopo ci facciamo conoscere”, scrive a corredo della foto rendendo pubblica dunque una notizia rimasta in incubazione per parecchio tempo. Di questo passo, il maschietto – sì, dovrebbe trattarsi proprio di un bimbo visto l’hashtag #ciccioneprendeilsole – nascerà entro ottobre.

Nell’attesa di scoprire che cosa ne pensi la Perego, che nel frattempo agogna le meritate vacanze in Kenya con Presta, la nostra redazione fa i migliori auguri a Giulia e i complimenti a Filippo.

 

Potrebbero piacerti anche:

Paola Perego tra Non disturbare e il sogno delle vacanze con Lucio Presta

Paola Perego sta per tornare in tv: «Sono stata molto male»

Paola Perego: ecco la foto a tradimento in bikini. Che fisico!