VISTO n. 29 11 luglio 2018 copertina
(c) VISTO n. 29 - 11 Luglio 2018

VISTO è in edicola a un prezzo imperdibile: la copertina del nuovo numero

VISTO n. 29 in edicola da oggi mercoledì 11 luglio 2018. Ecco la copertina del nuovo numero tra Niccolò Bettarini e ‘la pace dei Brizzi’.

Da questa mattina mercoledì 11 luglio 2018 in edicola, VISTO n. 29 è ancora una volta ricco di sorprese per i lettori. Il settimanale diretto da Roberto Alessi vi porta infatti alla scoperta dei retroscena dell’aggressione subita da Niccolò Bettarini. Il figlio di Simona Ventura è stato aggredito la prima domenica del mese in una discoteca di Milano, diventando una delle tante vittime delle risse da strada. Ma il suo, come quello del cantante dei The Kolors Stash, è stato il caso di un nobile gesto finito in tragedia.

E a proposito di tragedie, la showgirl e cantante Dora Moroni ricorda l’incidente che quarant’anni fa l’ha costretta ad un interminabile ciclo di cure. Per rialzarsi da quella terribile esperienza – racconta sulle pagine di VISTO n. 29 – ci è voluto tanto, ma molto ha fatto per lei la madre. Il ritorno in TV, invece, è avvenuto con il sostegno di Mara Venier e Barbara d’Urso.

In occasione del lancio di Temptation Island, la nuova uscita della rivista propone inoltre un’intervista a Valeria Bigella, che aiuta a capire meglio le dinamiche del programma. Samuel Peron di Ballando con le Stelle parla invece della sua vita privata con la compagna, mentre la cantante Lisa commenta la vittoria di Ora o mai più regalando un messaggio di speranza a chiunque sia affetto dal suo stesso male.

La copertina del nuovo VISTO diretto da Roberto Alessi

VISTO n. 29 - 11 Luglio 2018 copertina
(c) VISTO n. 29 – 11 Luglio 2018

VISTO n. 29 vi dà anche consigli di bellezza attraverso l’esempio di Melania Trump e del suo look. Vi svela qualche segreto di una delle perversioni più comuni tra le star di Hollywood, il bondage, e vi guida nel consueto viaggio nel paranormale.

Infine la rivista indaga sulla vita sentimentale del duo Benji e Fede, dopo che sul secondo di questi si è vociferato di una storia con Paola Di Benedetto, e sul matrimonio tra Fausto Brizzi e Claudia Zanella. Il regista e produttore cinematografico sarebbe stato travolto da uno scandalo senza fondamenta, e per questo la moglie continua a stargli accanto credendo alla sua buona fede.

Tutto questo e molto altro sul nuovo VISTO, in edicola da mercoledì 11 luglio 2018 al prezzo imperdibile di 1,90€. Acquistandolo insieme all’inserto VISTO TV e a Novella 2000, potrete avere l’intero pacchetto a soli 2,90€.

Novella 2000 © riproduzione riservata.