Quando si terranno le registrazioni delle prime puntate di Uomini e Donne della nuova stagione? Spuntano le date in rete, rivelate da LorenzoPugnaloni.it. Ecco cosa sappiamo fino a questo momento sul dating show ideato e condotto da Maria De Filippi.

Uomini e Donne, le date delle registrazioni

Vi state chiedendo anche voi quando inizia Uomini e Donne e quando si terranno le prime registrazioni della nuova stagione? Ebbene potrebbe esserci qualche novità, giunta nelle ultime ore che farà certamente piacere ai fan della nota trasmissione condotta da Maria De Filippi.

LEGGI ANCHE: Striscia la Notizia tornerà a novembre? Mediaset prende una scelta che spiazza tutti

Secondo quanto rivelato da LorenzoPugnaloni.it le date prese in considerazione per il dating show non sarebbero ancora state confermate, ma si vocifera che a fine agosto si potrebbe già iniziare a conoscere i protagonisti che siederanno sul Trono di Uomini e Donne e tutti coloro che faranno parte di questa edizione.

La notizia, come detto, è giunta dopo una domanda arrivata all’esperto di gossip nel box delle domande su Instagram. L’utente, così come tanti fan, ha chiesto quando iniziano le prime registrazioni di Uomini e Donne. Ecco quanto riportato qui a seguire:

“Ovvio. Posso già dirvi a quando sarebbero fissate le registrazioni. 28 e 29 agosto. Chiaramente, da qui ad un mese e poco più potrebbero esserci variazioni”, ha scritto Pugnaloni sul suo account.

Storia Instagram Lorenzo Pugnaloni date Uomini e Donne
Storia Instagram Lorenzo Pugnaloni date Uomini e Donne

Se le date sembrano essere quasi certe, anche se manca la conferma ufficiale, quel che ancora non è chiaro è chi saranno i tronisti che si accomoderanno sul trono e si metteranno alla prova a Uomini e Donne alla ricerca dell’amore.

LEGGI ANCHE: Temptation Island, la sorella di Lucia replica alle accuse del web

Tanti i rumor e indiscrezioni. Si sta parlando tanto del tentatore Flavio Ubirti (gradito anche da Gemma Galgani), che stiamo vedendo in queste settimane a Temptation Island. Ma non solo. Per ora si tratta di sole indiscrezioni e niente più, anche se il pubblico gradirebbe parecchio la sua presenza.