Sara Soldati Luca Valori

Sara Soldati esce con Luca Valori? Foto e gossip sull’ex gieffina

L’ex gieffina Sara Soldati a spasso per Milano con l’esperto di vendite web Luca Valori. Secondo i ben informati, i due sarebbero molto vicini.

Sara Soldati, 20 anni, è stata una delle protagoniste dell’ultimo Grande Fratello VIP. Approdata nella casa per ravvivare le dinamiche del gioco e portare un po’ di pepe tra i concorrenti del reality, si è fatta notare tanto per la sua statuaria bellezza quanto per la simpatia verso il coinquilino Andrea Denver. Ad oggi, pare che quel debole per il bel modello di Verona sia acqua passata. E tanto più lo si crede a giudicare dalle foto che potete trovare nell’ultimo numero di Novella 2000, in cui Sara Soldati è stata intercettata dai paparazzi insieme a Luca Valori.

Stando a chi afferma di conoscerli bene, i due sarebbero molto più che amici e si frequenterebbero già da qualche tempo. Lui è un esperto di vendite web, e lavora soprattutto grazie a social come Instagram e Tik Tok.

Infanzia difficile – lo raccontava qualche tempo fa a Business da Casa -, in fuga dalla famiglia ad appena 15 anni, e tante promesse nel mondo dell’imprenditoria. Soprattutto negli ultimi due anni, Valori ha raggiunto un discreto successo con il dropshipping, ed è diventato un esperto del commercio online.

Anche la Soldati è andata via di casa giovanissima. Come si legge sulla sua scheda personale curata da Mediaset per il Grande Fratello VIP, ha sempre voluto fare l’indossatrice e a 16 anni lasciò la sua Bologna per la moda milanese.

Insomma, tra Sara Soldati e Luca Valori non mancherebbero le cose in comune che costituiscono da sempre terreno fertile per le nuove storie d’amore.

(c) Novella 2000 n. 25 – 10 Giugno 2020

Al momento, però, le foto pubblicate da Novella 2000 li ritraggono durante una passeggiata innocente per il centro di Milano.

Lei scende dalla sua macchina, una sportiva fiammante, tiene d’occhio il cellulare controllando forse il suo profilo Instagram (che ormai vanta quasi 200 mila follower), e dopo aver parcheggiato i due s’incamminano insieme verso il loro giro.

Prima del Grande Fratello VIP, Sara era nota alle cronache rosa per il presunto flirt con il portiere del Real Madrid Thibaut Courtois (classe ’92), con cui era stata adocchiata la scorsa estate a Ibiza.

Potrebbero piacerti anche:

Novella 2000 © riproduzione riservata.