Selvaggia Lucarelli lancia una frecciatina ad Alessandra Celentano

Selvaggia Lucarelli e la frecciatina ad Alessandra Celentano durante Ballando con le stelle

Dopo le polemiche nate dai commenti di Alessandra Celentano sul peso di una concorrente di Amici, anche Selvaggia Lucarelli ha detto la sua. E ha lanciato una frecciatina direttamente da Ballando con le stelle.

Non si placano le polemiche su Alessandra Celentano, professoressa del talent show Amici, il programma di Maria De Filippi arrivato al serale. E questa volta si intromette anche Selvaggia Lucarelli. Ma rifacciamo il punto della situazione. La Celentano, durante la prima puntata in onda in prima serata su Canale 5, aveva fatto un commento sul peso di una delle allieve della scuola. Aveva, infatti, detto che il suo fisico non era quello iconico di una bellerrina. Quella frase ha smosso tutto il web. E si è creato anche un continuo botta e risposta tra la Celentano e la giudice esterna Heather Parisi, che sembra non placarsi.

Nella seconda puntata di Amici Maria De Filippi ha voluto mandare un messaggio alla professoressa. Ha scelto, infatti, di far esibire sul palco un gruppo di ballerine curvy. Le ragazze erano guidate dall’americana Akira Armstrong, apparsa anche in un video musicale di Beyonce. La performance è piaciuta talmente tanto al pubblico, che è stato anche chiesto il bis. E durante la seconda esibisione si sono intromesse anche Alessandra Amoroso e Giulia Michelini, facenti parte della Commissione Esterna.

Mentre su Canale 5 accadeva tutto questo, su Rai1, nel programma di Milly Carlucci Ballando con le stelle, qualcuno ha colto l’occasione per tirare una frecciatina ad Alessandra Celentano. Stiamo parlando di Selvaggia Lucarelli, la quale, ha preso parola dopo l’esibizione di alcuni ballerini non famosi selezionati durante il tour del programma. Sabato sera, infatti, si è esibita una giovane ballerina, Aurora Nobile. Sedicenne campionessa italiana originaria di Nichelino, la ragazza ha un fisico molto muscoloso, ma davvero da urlo. Ecco che quindi la giornalista ha tirato la frecciatina alla Celentano.

In altri programmi dicono che le ballerine devono essere magre. Lei, con quella carne, era bellissima.

Milly Carlucci non ha commentato ed è andata avanti, mentre il pubblico ha applaudito. La Lucarelli, dal canto suo, non è la prima volta che si schiera in difesa di questioni che sono legate al peso delle persone. L’anno scorso ha difeso a spada tratta Vanessa Incontrada, dopo i brutti commenti sul suo aumento di peso. Quest’anno, implicitamente, ha sostenuto la giovane ballerina Lauren di Amici.

Ti potrebbero interessare anche:

Paola Barale si confessa: Io e Raz Degan non ci parliamo più

Conferenza stampa GF15: ecco tutte le indiscrezioni

Gerry Scotti ospite a Domenica Live si racconta: « Ho dovuto perdere dieci chili»

Novella 2000 © riproduzione riservata.