Simona Ventura e Giovanni Terzi

Simona Ventura e Giovanni Terzi: prove di famiglia con i figli

Simona Ventura e Giovanni Terzi immortalati da Novella 2000 con i rispettivi figli. La coppia brucia le tappe ed è già famiglia.

Qualche giorno fa, attraverso i social, si è consumato il debutto di Simona Ventura e Giovanni Terzi come coppia. Ora i due sono stati anche intercettati dai paparazzi di Novella 2000 nei paraggi dell’appartamento di lei. Ancora imbacuccati per sostenere il freddo rigido di Milano, non passeggiavano da soli. Li accompagnavano i rispettivi figli. Segno, questo, che dopo la frequentazione e lo sbocciar dell’amore le rose sono davvero fiorite. Simona Ventura e Giovanni Terzi si sono presentati anche come famiglia, e lui ha portato a spasso i due figli maschi Lodovico e Giulio con la piccola Caterina.

(c) Novella 2000 n. 7 – 6 Febbraio 2019

D’altronde, nell’intervista rilasciata a Oggi ormai due settimane fa Simona Ventura aveva puntualizzato che l’amore fra lei e Giovanni Terzi è scoccato tra due persone mature con un’altra vita alle spalle.

“Io e Giovanni siamo uguali, uniti da una storia simile, entrambi siamo genitori separati e ci siamo incontrati mentre stavamo vivendo un momento psicologico identico”.

A unirli, come dice lei, è un’affinità elettiva che consiste nella sintonia indispensabile a capire rapidamente l’uno i bisogni dell’altra. E allora Giovanni avrà intuito il desiderio di stabilità cercata da Simona dopo la separazione da Bettarini e le recenti intermittenze con Carraro.

Gerò l’avrebbe tradita, come ha lasciato intendere lei nella stessa intervista. E con una delle sue più care amiche, l’imprenditrice Laura Moretti. Ma lui respinge ogni accusa, e proprio a Novella 2000 non si lascia sfuggire l’occasione di una replica stizzita. “Grossa balla”, diceva la settimana scorsa a Roberto Alessi.

Simona Ventura e Giovanni Terzi famiglia allargata tra figli ed ‘ex’

Ora Caterina, la figlia che Simona Ventura aveva preso in affidamento proprio insieme a Gerò, familiarizza però con i figli di Giovanni Terzi. Si prepara anche lei come loro a favorire l’apertura di un nuovo capitolo della vita dei genitori.

I primi che hanno assecondato i rispettivi sentimenti, tuttavia, sono proprio i protagonisti di questo nuovo amore che sta appassionando milioni di italiani. Difficile immaginare infatti che se non fosse stata sicura di Giovanni Terzi, Simona Ventura lo avrebbe introdotto nella vita dei figli. E lo stesso può ben dirsi del giornalista, che con la conduttrice condivide non solo i medesimi trascorsi familiari ma anche una profonda dose di buon senso.

E la famiglia si allarga non solo tra i pargoli, perché Simona ha fatto conoscere Giovanni anche all’ex marito e alla sua nuova compagna. Prima di partire per l’Isola dei Famosi, infatti, Stefano Bettarini e Nicoletta Larini hanno incontrato il giornalista, che dall’ex calciatore è già stato bonariamente ribattezzato “il Merlo”.

Le due coppie si sono ritrovate a cena insieme, suggellando il ritrovato rapporto tra ex e i reciproci nuovi legami. Viste le premesse, noi di fiducia che le cose proseguano anche meglio di ora non esitiamo ad averla. E voi?

Novella 2000 © riproduzione riservata.