Stefania Orlando rivela i suoi naufraghi preferiti e bacchetta qualcuno

NEWS

Stefania Orlando rivela i suoi naufraghi preferiti e bacchetta qualcuno

Andrea Sanna | 23 Aprile 2021

Isola dei Famosi Stefania Orlando

I preferiti della Orlando Si è parlato anche di leader del gruppo. Stefania Orlando ha detto che vede poco caposquadra […]

I preferiti della Orlando

Si è parlato anche di leader del gruppo. Stefania Orlando ha detto che vede poco caposquadra uno come Gilles Rocca, ma punta forte su Vera Gemma: “Se non è Gilles leader chi lo è per me? Io vedo altri più leader, tipo Vera Gemma. Lei è molto temuta anche… una donna con una grandissima personalità, forza ma al contempo anche con una grande dolcezza e generosità”.

A seguire Stefania Orlando ha speso bellissime parole anche per Angela Melillo, che fin dall’inizio aveva inquadrato come una delle concorrenti pronte a regalare più soddisfazioni:

Angela Melillo? Io le voglio fare i complimenti perché nelle prove è sempre la numero uno… ha una resistenza fisica non indifferente. E’ una donna molto determinata con carisma e personalità. Sta facendo una bella Isola dicendo le cose al momento giusto e nel modo giusto, sono incantata dal suo percorso”.

Ma chi sono i preferiti di Stefania Orlando? In passato aveva parlato di Vera e Angela ed era incuriosita dai personaggi di Akash Kumar e Drusilla Gucci, già eliminati. Sarà cambiato il suo parere? Ecco cosa ha detto:

“A me piacciono due persone, mi posso esporre? Vera Gemma e Angela Melillo, viva le bionde! Tra gli uomini mi piace Roberto Ciufoli, gli altri non mi danno alcuna vibrazione, sono più per le donne, non ci sono molti leader maschili.

Sul finire Stefania Orlando è tornata a bacchettare i naufraghi e stavolta ha avuto da ridire sul comportamento di Ubaldo Lanzo, che a detta sua dovrebbe moderare il linguaggio: C’è un po’ di volgarità a volte… Ubaldo, pure lui… parla, parla, parla e ci mette in mezzo la parolaccia. Secondo me si possono dire cose incisive anche senza perché automaticamente in quel modo non puoi essere leader. Io vedo più le donne quest’anno”.

E voi che ne pensate? Siete d’accordo con Stefania Orlando?

< Indietro Successivo >