stefania orlando

Cecilia Capriotti e Matilde Brandi parlano di Stefania Orlando su Instagram: lei replica

Stefania Orlando entra nella diretta Instagram di Matilde Brandi e Cecilia Capriotti nel momento esatto in cui parlano di lei

2La diretta e la replica di Stefania

stefania orlando
Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Stefania Orlando e la sua capacità di cogliere l’esatto momento in cui si parla di lei. All’interno del Grande Fratello Vip è capitato spesso che la conduttrice riuscisse a palesarsi in un ambiente della casa quando era, senza saperlo, al centro di una discussione. Ora è accaduto anche su Instagram, e precisamente durante una diretta tra Matilde Brandi e Cecilia Capriotti. La Brandi ha infatti ideato un format, “Live dalla prima fila”, in cui ogni lunedì e venerdì avrà come ospite live sul suo canale Instagram ex concorrenti del reality.

Nel corso della prima puntata c’è stata anche la partecipazione straordinaria di Alfonso Signorini il quale ha rivelato a sorpresa il nome del vippone che voleva si aggiudicasse la vittoria. Durante la diretta, si è poi parlato di altri concorrenti del reality. Tra questi anche della Orlando, con cui Matilde aveva avuto qualche frizione nel gioco. La showgirl ha rivelato che non ha ancora avuto modo di sentire Stefania ma che si aspetta una sua chiamata. Anche la Capriotti ha svelato di non aver avuto alcun contatto con Stefania al termine del reality, non celando una certa delusione.

Durante la live Stefania Orlando è però intervenuta con un paio di commenti che hanno spiazzato i fan. La conduttrice ha ribattuto a Cecilia, dicendo che quest’ultima non le ha mai chiesto il numero di telefono. La Orlando si è poi congedata con il messaggio “Buona serata, siete FA VO LO SE, vado“. In molti sui social hanno notato una certa ironia (e una piccola frecciatina) nelle parole da lei utilizzate. In fondo Stefania ha abituato le sue “viperelle” a stoccate di ogni genere…

A sorpresa sia Cecilia che Matilde hanno poi preso le parti di Maria Teresa Ruta, sostenendo di essere rimaste scioccate dalle parole utilizzate da Tommaso Zorzi nel corso dell’intervista a Verissimo. La Brandi ha raccontato che, una volta uscita dal reality, ha avuto modo di avere un chiarimento con la Ruta e ha anche conosciuto suo marito. La Capriotti ha invece dichiarato che non la reputa falsa, ma ci era rimasta molto male della nomination che le aveva fatto.

Le news non sono finite qui

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare