
Striscia la Notizia tornerà davvero a novembre? La verità dietro le mosse di Mediaset
Quando torna in TV Striscia La Notizia?
Arrivano delle importanti news per quanto riguarda Striscia La Notizia. Quando torna il TG satirico? La trasmissione pare sia in programma per novembre con tante novità al suo seguito. Ecco cosa è emerso.
Striscia La Notizia torna a novembre?
Su Striscia La Notizia in questi mesi si è scritto tanto e si è messo in dubbio un effettivo ritorno del tg satirico a novembre. La fascia dell’access prime time attualmente è occupata da La Ruota della Fortuna e visto il clamoroso successo ci si è chiesti cosa accadrà durante la nuova stagione televisiva. A rivelare come stanno le cose ora è Vittorio Brumotti.
LEGGI ANCHE: È lui o non è lui? Certo che è lui! Intervistano Ezio Greggio senza riconoscerlo, la reazione è epica
L’inviato in un’intervista rilasciata ad Affari Italiani ha confermato il ritorno di Striscia La Notizia per novembre. Durante la chiacchierata, peraltro, Vittorio Brumotti ha promesso: “Ci saranno novità fortissime, ma non posso anticiparvi nulla. State pronti!”. Quali siano ancora non ci è dato saperlo e servirà un po’ di pazienza per scoprirlo. Ma sembra dunque ci sia un’aria di innovazione per il programma di Antonio Ricci.
Come si legge su Affari Italiani quindi è ufficiale che Striscia La Notizia riprenderà il suo solito slot dopo il TG5 delle 20:00. Per ora resta quindi da capire cosa succederà ma queste dichiarazioni sicuramente sono importanti per indicare quale sarà il futuro della trasmissione.
In attesa del ritorno in TV di Striscia La Notizia, quindi, continuerà La Ruota della Fortuna. A partire da settembre Gerry Scotti dovrà poi vedersela con Stefano De Martino. Come detto peraltro, Affari Tuoi (con data di inizio il 7 settembre) potrebbe addirittura anticipare di una settimana per dare il via alla sfida degli ascolti contro Canale 5.
Non solo Striscia La Notizia. Come detto ieri delle indiscrezioni sono arrivate anche su Pomeriggio 5 e sulla possibilità di ridurre la durata del programma condotto da Gianluigi Nuzzi. Insomma, grandi manovre in casa Mediaset con la stagione ormai alle porte!