Con una storia su Instagram Anna Pettinelli ha espresso tutta la sua solidarietà a favore di Marco durante il falò di confronto a Temptation Island con la fidanzata Denise.

Temptation Island, Anna Pettinelli si schiera con Marco

La quarta puntata di ieri di Temptation Island ha tenuto i telespettatori incollati alla TV, specie durante l’atteso falò di confronto tra Denise e Marco. Dopo la tentata fuga dal villaggio dopo i video della sua fidanzata, il ragazzo ha chiamato Filippo Bisciglia deciso ad affrontare il suo destino.

Marco non ha per nulla apprezzato i comportamenti della sua fidanzata con il single di Temptation Island, Flavio. Lei al tentatore ha riservato diversi complimenti e apprezzamenti, che hanno mandato su tutte le furie il suo compagno.

LEGGI ANCHE: Chiara Ferragni risponde al video di una fan su Leone e Vittoria

Durante il confronto a Temptation Island, Denise ha chiarito di essersi avvicinata al single con l’unico intento di provocare una reazione da parte di Marco. Quest’ultimo, però, l’ha accusata di averlo sminuito e messo a confronto con il single. Alla fine, la coppia ha deciso di separarsi, una scelta voluta da Marco, che ha ammesso di non sentirsi pronto a perdonare la compagna. Lei dall’altra aveva invece manifestato il desiderio di ricominciare la relazione.

LEGGI ANCHE: Stefano De Martino vicino a Rocío Morales dopo la rottura con Raoul Bova

Il falò di confronto a Temptation Island ha suscitato molte reazioni tra il pubblico, tra volti noti e non. In particolare, a intervenire è stata Anna Pettinelli, che ha espresso la sua opinione schierandosi apertamente con Marco:

“Mi scatta sempre la solidarietà femminile. Adesso proprio no !! Lui ha ragione da vendere”.

Storia Instagram Anna Pettinelli su Temptation Island
Storia Instagram Anna Pettinelli su Temptation Island

La speaker radiofonica e insegnante della scuola di Amici, partecipò all’edizione Vip del reality nel 2019. E, a quanto pare, ancora oggi segue le dinamiche delle coppie che si mettono in gioco, tanto da voler commentare con il pubblico da casa le vicende dei protagonisti. Stavolta ha espresso tutta la sua solidarietà a favore di Marco.

Intanto vi ricordiamo che anche stasera andrà in onda una nuova puntata (QUI LE ANTICIPAZIONI) di Temptation Island, la quinta per l’esattezza. Cosa succederà ancora?