Il reality torna su Canale 5: le coppie e i tentatori

Mancano due soli giorni all’inizio di Temptation Island e l’attesa tra i telespettatori di Canale 5 affezionati al reality inizia a farsi sentire. Non mancano le segnalazioni sui protagonisti (e possibili abbandoni in anticipo), ma la macchina organizzativa al momento non ha fatto alcuno spoiler sui fidanzati e fidanzate.

Quest’anno per Temptation Island sono state selezionate ben sei coppie. Se si pensava a un bel mix tra volti noti e personaggi sconosciuti, gli autori hanno preferito puntare sulla versione Nip. Non è escluso in futuro una versione Vip, ma al momento non ci sono conferme in tal senso. Ma chi sono? Tra gli annunciati troviamo: Claudia e Ste; ma anche Valentina e Tommaso. Tra gli altri compaiono anche Manuela e StefanoJessica e Alessandro. A seguire Natascia e Alessio e infine Floriana e Federico

Dalle clip di presentazione le coppie di Temptation Island sembrano promettere bene. Anche i tentatori e le tentatrici potrebbero rivelare grandi sorprese, considerando la presenza di ex corteggiatori come Davide Basolo o i due tiktoker Manuel Di Bernardo e Luca Vetrone o ancora Luciano Punzo, che abbiamo visto a Pechino Express in coppia con Gennaro Lillio. Anche tra le ragazze ci sono protagoniste di concorsi di bellezza come Miss Italia e non solo.

Gli ingredienti sembrano esserci tutti. Temptation Island è pronto a tornare. Il 30 giugno è sempre più vicino!

Indietro