Temptation, Mirko e Perla- il gesto del padre di lui fa discutere

NEWS

Temptation, Mirko e Perla: il gesto del padre di lui fa discutere

Andrea Sanna | 30 Luglio 2023

Temptation Island

In tanti vogliono sapere se Mirko e Perla dopo Temptation Island stanno insieme. Un gesto del padre di lui a riguardo fa discutere

Il gesto del padre di Mirko dopo Temptation Island

Domani finalmente ci sarà la puntata di Temptation Island che ci rivelerà il futuro delle sette coppie, tra chi ha deciso di lasciare il villaggio insieme e chi ha interrotto la propria storia. Nel secondo gruppo rientrano Mirko Brunetti e Perla Vatiero. Ma cosa sarà successo dopo il programma? A svelarcelo potrebbe essere il gesto del padre del ragazzo. Andiamo per ordine però.

Nel corso dell’appuntamento di lunedì scorso con Temptation Island, Mirko Brunetti e Perla Vatiero sono stati protagonisti di un confronto infuocato al falò. Entrambi hanno avuto modo di rivedere alcuni momenti salienti del loro percorso e non sono mancate accuse reciproche. Questo perché lui si è avvicinato alla single Greta Rossetti, lei al tentatore Igor Zeetti.

Il rapporto con i rispettivi tentatori si è fatto via via sempre più intenso, tanto che non sono mancati gesti e parole che hanno provocato l’ira di entrambi, con recriminazioni varie. La decisione finale poi è stata quella di lasciare il villaggio di Temptation Island da separati, per poi ricongiungersi ai rispettivi tentatori.

Dopo diversi rumor su ciò che potrebbe essere successo tra Mirko e Perla alla fine di Temptation Island, giunge come dicevamo una segnalazione che coinvolge il padre di lui. Secondo quanto raccolto da Gossip e TV un gesto social fatto dal signor Brunetti potrebbe svelare come stanno le cose oggi. Pare infatti che il papà di Mirko abbia smesso di seguire Perla su Instagram e abbia invece iniziato a seguire Greta.

Notizia che va ad aggiungersi al TikTok sospetto condiviso dalla Rossetti e ai vari avvistamenti dei giorni scorsi.

Se così fosse sarebbe una notizia clamorosa che andrebbe dunque a confermare la nuova relazione tra Mirko e Greta e la rottura definitiva con Perla. Per sapere se le cose stanno davvero così, però, non ci resta che seguire l’ultima puntata di Temptation Island domani su Canale 5.