Tommaso Zorzi e Maria Teresa Ruta smascherano la strategia di Pierpaolo

Tommaso Zorzi e Maria Teresa Ruta smascherano la strategia di Pierpaolo

1GF Vip: dopo la puntata Tommaso Zorzi e Maria Teresa Ruta hanno una teoria su Pierpaolo Pretelli e smascherano la sua strategia (VIDEO)

Quanto accaduto in puntata al GF Vip ha lasciato strascichi davvero importanti tra i vipponi. In particolar modo in Tommaso Zorzi, il quale si aspettava probabilmente una decisione diversa dai sui compagni, soprattutto da Giulia Salemi. Quest’ultima non ha scelto l’influencer come papabile finalista, piuttosto l’ha escluso, provocando poi un durissimo scontro nel dopo puntata.

Tommaso Zorzi, però, non è convinto nemmeno dal comportamento dei compagni uomini, che hanno votato Pierpaolo all’unanimità. Proprio di Pretelli ha parlato, svelandone un suo personale punto di vista (condiviso anche da Maria Teresa Ruta) legato ad una strategia. In puntata, interpellato da Signorini, Pierpaolo ha scelto il suo preferito e ha puntato tutto su Andrea Zenga. Questa è stata così la presa di posizione di Pretelli.

Dopo la messa in onda, ritrovatosi da solo in cucina con Maria Teresa Ruta, Tommaso Zorzi ha parlato con lei di questo e ha smascherato quella che, secondo lui, è stato un piano architettato da Pretelli, il quale ha scelto la via più semplice per poter magari conquistare un posto in finale. Al televoto, infatti, si scontrerà con Andrea Zelletta. Ma ecco la conversazione:

“Ma Pierpaolo che vota per Zenga? Il primo era Zelletta poi…” ha detto Tommaso Zorzi conversando a bassa voce con Maria Teresa, la quale ha prontamente risposto: “Mmm…Beh, non voleva andare al televoto con te, ha pensato che Dayane…”. La Mello, già prima finalista, ha avuto l’onore di decidere il suo prescelto ed è stata l’unica a selezionare il meneghino. Gesto che probabilmente ha stupito qualcuno, ma che Zorzi ha tanto apprezzato, anche per le motivazioni date.

Maria Teresa Ruta ha aggiunto ancora, per poi chiudere l’argomento: “No, lui era convinto che Maria Teresa votava lui, così come Andrea. E ha fatto così. Se lui votava te e Dayane faceva lo stesso, andavate in tre e quindi li massacravi. Fai il conto!. I due poco dopo sono scoppiati a ridere, dato che a quanto pare hanno pensato la stessa cosa.

Vedremo se questo aspetto spunterà fuori in puntata e Tommaso Zorzi avrà così modo di esporre ulteriormente il suo punto di vista.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare