tommaso zorzi

Tommaso Zorzi ha svelato il vero motivo per cui ha deciso di nominare Stefania Orlando

3Tommaso Zorzi ha svelato la vera ragione per cui avrebbe deciso di nominare la sua amica Stefania Orlando al GF Vip

Non si parla di altro che della nomination di Tommaso Zorzi. Chiusura di puntata con i fuochi d’artificio quella del Grande Fratello Vip di lunedì sera. Di fronte ad uno stupito Alfonso Signorini, l’influencer ha infatti deciso di nominare la sua storica amica provocando una serie di reazioni a catena. Al voto di Tommaso, Stefania Orlando ha reagito inizialmente incassando il colpo ma nella giornata di ieri era evidente a tutti il suo malumore.

A causa di questo ha avuto una violenta discussione anche con Maria Teresa Ruta, altra sua storica amica all’interno del reality. Nella giornata di ieri Tommaso e Stefania si sono quasi del tutto ignorati, evitando almeno per ora di affrontare i motivi della crisi. Tuttavia sia Zorzi che la Orlando hanno avuto modo di parlare con i propri compagni di avventura di quanto accaduto. Se Stefania si è detta dispiaciuta ma allo stesso tempo ha dichiarato di non essere arrabbiata con Zorzi, quest’ultimo ha vuotato il sacco e ha raccontato la vera ragione che l’avrebbe spinto a fare la nomination.

“Nominandola ho scoperchiato il vaso di Pandora, l’ho obbligata a dirmi quello che non va. Ora lei non mi guarda in faccia, ma ci parlerò – ha raccontato Tommaso Zorzi a Samantha de Grenet e Pierpaolo PretelliNon siamo stati tanto vicini da quando è uscito Francesco, e qualcosa che non va c’è. Le nomination hanno questo scopo, di portarti ad un faccia a faccia“.

Perché tante volte dici abbiamo un bel rapporto perché ormai l’hai detto e devi continuare a dirlo. Però magari ci sono delle cose qui dentro che una volta non me la dici, la seconda, la terza ma alla quarta volta magari non me la dici perché abbiamo un bel rapporto. Il primo passo per risolvere un problema è ammetterlo, e finché non riesci ad ammettere che in alcune cose non abbiamo un rapporto bello come potrebbe essere uscito da qua decidi di non vederti più“, ha continuato Tommaso.

Le sue parole non sono finite qui

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare