Tommaso Zorzi scopre le percentuali del televoto di Giulia e Stefania

Tommaso Zorzi scopre le percentuali del televoto tra Giulia e Stefania

Fuori la casa del GF Vip 5 urlano le percentuali del televoto tra Stefania Orlando e Giulia Salemi: la reazione di Tommaso Zorzi.

1La reazione di Tommaso Zorzi

Solo qualche giorno fa a lasciare la casa del Grande Fratello Vip 5 è stata Giulia Salemi, che è stata sconfitta al televoto da Stefania Orlando. La conduttrice così, con grande gioia di Tommaso Zorzi, è rimasta in gioco, finendo però nuovamente in nomination. Stavolta la gieffina si sta scontrando con Samantha de Grenet e Andrea Zenga, e solo nel corso della puntata che andrà in onda questa sera scopriremo chi verrà definitivamente eliminato.

Nel mentre in queste ore proprio Zorzi, chiacchierando con Dayane Mello in sauna, ha fatto notare alla modella come Stefania sia molto forte, avendo battuto un personaggio molto amato come Giulia.

A quel punto, inaspettatamente, la Mello ha svelato a Tommaso Zorzi le percentuali del televoto che ha visto scontrarsi proprio la Orlando e la Salemi (rispettivamente 53% e 47%). Incredulo e sbigottito, l’influencer ha chiesto a Dayane come facesse a saperlo, e così la modella ha raccontato che qualche ora prima alcuni fan avevano urlato le percentuali.

Tommaso è rimasto così senza parole, e ha continuato a godersi la sauna in compagnia di Dayane. Ma cosa accadrà questa sera nel corso della nuova diretta del Grande Fratello Vip 5? Stefania Orlando riuscirà a superare questa ennesima nomination? Non resta che attendere ancora qualche ora per scoprirlo.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare